Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: SCARICA DIETRO....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di puccio73
    Moto
    KTM DUKE 690R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da genesi Visualizza Messaggio
    Chiunque leggendo questo forum pensa che la moto abbia dei problemi NON sa leggere.
    Ti invito ad elencare tutti questi "problemi"
    Le uniche caratteristiche che per ME sono da considerarsi negative sono , una forcella sul morbido ( che innesca la caratteristica di cui si parla) , e la mancanza di un indicatore di livello benzina.
    la forcella è un problema solo se usi la moto in modo sportivo tutte le altre cose sono caxxate.
    Dimenticavo il consumo potrebbe essere un filo più contenuto.
    scusami se non so leggere che i mono hanno problemi e li stanno cambiando e che diversi hanno problemi al al cambio tra 5 e 6 marcia e adesso a qualcuno gli perde pure olio dal motore e poi ?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da puccio73 Visualizza Messaggio
    scusami se non so leggere che i mono hanno problemi e li stanno cambiando e che diversi hanno problemi al al cambio tra 5 e 6 marcia e adesso a qualcuno gli perde pure olio dal motore e poi ?
    I mono visto che li stanno cambiando ( e nessuno ha riferito di mono scoppiati ) NON sono un problema.
    NON c'è problema al cambio tra la 5 e la sesta.
    Una persona ha detto di questa perdita d'olio ma potrebbe trattarsi di un filtro lento.
    La moto E' SANA !!
    Ripeto si può parlare seriamente solo di caratteristiche che si possono migliorare, per un uso diverso da quello previsto ( uso pista per intenderci).

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Chiunque leggendo questo forum pensa che la moto abbia dei problemi NON sa leggere.
    Più che non saper leggere credo che si trati di un eccessivo allarmismo: leggere di un utente che ha avuto un problema non vuol dire infatti che tutte le moto abbiano quel problema.

I mono visto che li stanno cambiando ( e nessuno ha riferito di mono scoppiati ) NON sono un problema.
    Una persona ha detto di questa perdita d'olio ma potrebbe trattarsi di un filtro lento.
    La moto E' SANA !!
    Ripeto si può parlare seriamente solo di caratteristiche che si possono migliorare, per un uso diverso da quello previsto ( uso pista per intenderci).
    Ti do ragione al 100%,la moto va benissimo per quello che è stata studiata se non per piccoli difetti facilmente (e gratuitamente) risolvibili con un salto in concessionaria: certo che se uno poi la vuole usare per la pista o per il turismo va adattata.

TCP Rider L'avatar di FEBIUS
    Moto
    Thruxton 1200R
    Per me bisognerebbe fare una distinzione tra problemi e difetti!!!

X SreetMarcoTriple hai ragione al 100 % !!!!!!!!!!!!!

A molti piace cambiare varie parti tecniche tanto per esibizionismo, per dirlo al bar, (più che per il vero motivo!!!) ma il problema è che fanno fatica ad ammetterlo, cioè non ho sentito dire a nessuno che ha cambiato un mono, la pompa e altro tanto perchè gli piaceva esteticamente o perchè gli andava di farlo!

Molti trovano sempre i difetti per motivare la loro spesa che consciamente sanno che ne potevano fare anche a meno e che non saranno mai sfruttate veramente per il loro potenziale!!!

Io credo che saremo in tanti (io compreso) a non portare al limite o li vicino la nostra moto!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    La moto E' SANA !!
    Non è proprio dal filtro ma dalla vite brugola vicino al filtro,sulla parte sinistra della moto,mi sono accorto anch'io da un pò,ho pulito più volte la perdita per vedere da dove perdesse fino a quando ho visto la MALEDETTA perdita.Mi sono recato dal conce che mi ha stretto la vite e adesso non perde più.
    Comunque mi ha detto che non è un problema e solo un trafilo d'olio attraverso la vite,sè perde ancora basta togliere la vite metterci una pasta apposita e rinfilare la vite è tutto è a posto.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.