Sul serio??? E io che domani volevo andarci li a Conegliano... Ma scusa e la RC8 non l'hai provata?
Sul serio??? E io che domani volevo andarci li a Conegliano... Ma scusa e la RC8 non l'hai provata?
Confermo e quoto tutto..
L'RC8 era invitante.. ma ci ha detto che al minimo graffio dovevamo ripagare ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc e poi l'uscita era da soli (perche la moto è una e costa 17 mila N E U R I e quindi..) onde prevenire malanni e viste le condizioni tempo\asfalto + delusione.. --> abbiamo optato per SPRIZZZZZ!!!!![]()
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
Lascia stare.. non merita proprio e mi dispiace una cifra perchè mi piace tantissimo la KTM però ste cazzate allontanano le gente e non di poco..
Mi interessavano soprattutto le SM Duke Superduke 950 Supermoto e Adventure.. l'RC8 dopo le raccomandazioni l'abbiam lasciata perdere, voglio girar tranquillo e se per un graffio ci rimetto le carene complete che se ne vadano affffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Beh, effettivamente![]()
Ultima modifica di pitt; 12/04/2008 alle 17:16 Motivo: UnionePost automatica
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Citazione:
Originalmente inviato da giorgiorox
il girofiga + spritz sistema ogni contrattempo....
A me bastava lo spritz.......sai com'è, alla mia età ci si accontenta.