Io credo che sia con le Bonnie che con le altre moto il problema e' che siamo tutti un po' individualisti.
Io faccio anche viaggi da solo (max. una settimana e non piu' di 2 - 3.000 km.).
Quando supero questi chilometraggi e durate cerco di andare con amici gia' conosciuti e collaudati, per varie ragioni, che cerchero' di spiegare.
Il modo di viaggiare: chi ha un passo e chi un altro. Magari il mio passo per te e' da lumaca, per un altro e' troppo svelto.
Le soste: chi si ferma dove c'e' una bella foto da fare e chi solo per fare benzina.
L'autonomia: se hai moto diverse, uno si ferma a fare benzina ogni 100 km. e l'altro ogni 300.
I pasti: c'e' chi vuole mettere i piedi sotto il tavolo anche a mezzogiorno, chi si accontenta di un panino e qualcuno di un caffe'.
Quando piove: qualcuno si ferma, qualcuno si cambia, qualcuno e' gia' equipaggiato ogni tempo. Qualcuno con la pioggia va come sull'asciutto, qualcuno stenta, qualcuno diventa insicuro per se stesso e per gli altri.
Alla sera: chi vorrebbe il sacco a pelo, chi il bungalow, chi l'alberto a due - tre - quattro stelle.
La durata del viaggio: c'e' quello che se non vede la moglie o la mamma per tre giorni comincia a voler tornare e quello che non tornerenne mai a casa.
E cosi' potrei andare avanti ancora a lungo, sono tutte situazioni che ho vissuto piu' volte.
E cosi', alla fine, continuo a girare da solo o con due - tre amici fidati.
Mi piacerebbe pero' di trovarne altri, magari facendo un giro di prova di due - tre giorni, per capirsi a vicenda.
Tenete presente che ho 65 anni e che, anche se vado molto d'ccordo con i giovani, posso essere considerato vecchio brontolone, che continua ad andare in moto da 50 anni.