Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python Giorgio ho bisogno del tuo aiuto ....... da solo non riesco a tener testa alle donzelle .... se non ce la fai posso tenere io la tua di testa...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. se non ce la fai posso tenere io la tua di testa... l'importante è che mi lasci libero il resto del mio esile corpicino .....
Originariamente Scritto da Python l'importante è che mi lasci libero il resto del mio esile corpicino ..... ok...ma cosa te ne fai...
Originariamente Scritto da JL. ok...ma cosa te ne fai... se è ben messo ti lascio volentieri la testa e del resto saprei io cosa farne....mi sa che forse ho esagerato
Originariamente Scritto da giulianaspeed se è ben messo ti lascio volentieri la testa e del resto saprei io cosa farne....mi sa che forse ho esagerato astinenza galoppante?
Originariamente Scritto da JL. astinenza galoppante? diciamo meglio:insaziabilita'
Originariamente Scritto da giulianaspeed se è ben messo ti lascio volentieri la testa e del resto saprei io cosa farne....mi sa che forse ho esagerato l'esagerazione io non sò cosa sia ...... Originariamente Scritto da giulianaspeed veramnete finora sembrerebbero essere i migliori!!!!!!
Ultima modifica di Python; 17/04/2008 alle 14:43 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum