La megamoto è una figata!!!
By votalele
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
è questo il modello di megamoto c'è solo questa di casa bmw (con davanti la dicitura hp2) a molti non piace come estetica (neanche a me i primi tempi preferivo l'hp2 enduro) ma poi vederla dal vivo mi ha fatto pensare non poco a lei...
ma appena trovo un concessionario che me la presta la provo e deciderò!
ma qualcuno di voi che l'ha provata non c'è???
almeno per sentire le impressioni di guida!!!
![]()
Ultima modifica di bramo7; 18/04/2008 alle 13:49 Motivo: UnionePost automatica

è stupenda...
ma non puoi paragonarla alla speed...totalmente differenti
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

definita da chi ce l'ha una bara volante....
spesso un rutto vale più di mille parole

Ha il pregio di costare anche poco !!!!!![]()
Della81
R.A.T. FUSINA

Per me non c'e paragone con la speed!! ho letto alcune prove sui giornali e da quello che ho capito è MOLTO limitativa....non è ne un supermotard ne una naked....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
su su ho bisogno di sapere chi l'ha provata e ha avuto o ha una speed...
ho bisogno di conoscere...
ma non c'è un concessionario che la fa provare?
la bmw di saronno la ODIO mi viene da grattare solo al pensiero di entrarci in quel concessionario!!!!! (si intenda, magari qualcuno con quelli che ti trattano da pezzente e con la puzza sotto il naso, piace trattare.....) e soprattutto non la fanno provare!!! (barboni 2 volte!!!!!)

concordo.....bella però è bella
hai mai provato una moto simile???nel senso, ti piace come guida una bicilindrica stile motard ??? se per assurdo ti piacesse la guida estrema con semimanubri, gambe raccolte, braccia in avanti, pieghe col corpo da un lato etc etc anche se non l' hai mai provata non ti piacerebbe...giusto? devivedere prima di tutto se ti piace lo stile di guida che una moto del genere ti obbliga ad avere![]()