supercomplimenti, Triluc.....garage lussurioso, da non partire perche' non sai quale ferro scegliere!!!!

supercomplimenti, Triluc.....garage lussurioso, da non partire perche' non sai quale ferro scegliere!!!!
I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html

Triluc numero uno, non c'è niente da fare,
anzi, NumeroUno e NumeroTre
per quanto riguarda il mio freno ant., io ho disco flottante 320mm + pinza 4pistoncini tutto Beringer.
in Italia li vende Extremeriders Welcome che ha tutta roba da supermotard ma anche i kit freno che si montano senza modifiche sulle t.bird-legend.
ma valuta anche pompa radiale Brembo + disco flottante ant...
Bonnie scramblerizzata sixties

...TRILUC....che lo dico affare???)
grazie frosty e TB Herbie, ma è noto, purtroppo la "cafèRacer" non è più nel mio garage....la posto perchè comunque è una mia creatura
p.s. per Frosty...quando finiranno i tuoi "lavoretti" ??...le frecce che monti ora dato che rimetti le originali...se non ti preme tenerle me le vendi??
p.p.s sempre per Frosty...quando avrai finito i suddetti lavoretti, fai delle foto migliori alla tua moto !!!!!!!
p.p.s. ...sulla sporty in settimana monto due nuove marmittozze....vedremo come ci stanno e.....sentiremo il sound !!![]()
Are you man enough for Triumph?
Gran bel "parco-moto" T R I L U C, complimenti anche per il "copriserbatoio" del T-Bird nero e giallo.![]()

Alla faccia,tutte molto belle,bello anche il garage
Peccato per la Thunder Cafè,a me sembrava bellissima
Ancora Complimenti
aggiornata pagina 1
mi mancano le foto di herbie
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics

Ultima modifica di powerdarko; 19/04/2008 alle 19:38