Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 183

Discussione: PONTE SULLO STRETTO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di wasabi
    Moto
    Speed Triple 1050 Crystal White
    Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    Sveglia alle 7,30 come ogni giorno lavorativo...accendo la TV, Canale 5....TG5.
    Tra le varie scarcerazioni per termini scaduti o procedimenti illegali...
    sento questa...

INAUGURATO PONTE SUL MARE LUNGO 36KM. IN CINA, REALIZZATO IN APPENA 5 ANNI E FINITO CON 8 MESI D'ANTICIPO, CAPACE DI VELOCIZZARE DI BEN 4 ORE I TEMPI NECESSARI PER RAGGIUNGERE SHANGAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caxxo, dopo che il 24 Aprile mi sono fatto quasi 3 ore di fila per traghettare da Messina a Reggio e per di più su una "barca" dove i cessi galleggiavano sul piscio tanto quanto questa sul mare...mi viene da dire...ma fatelo sto benedetto PONTE SULLO STRETTO...non mi dite che la geologia del luogo o l'impatto ambientale posson essere di distirbo!!!!!!!!!!!!!!
    IO, SICILIANO, COSTRETTO A SPOSTARMI SPESSO DALLA MIA ISOLA ALLA PENISOLA ITALICA......NUN MA FIRO CHIU'!!!!!!!!!!!!!!
    MA SE STIAMO TANTO BENE SENZA PONTE!!!

Se dovete spostarvi, usate l'aereo o se dovete andare a reggio calabria non vi lamentate!!!

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Citazione Originariamente Scritto da wasabi Visualizza Messaggio
    MA SE STIAMO TANTO BENE SENZA PONTE!!!

Se dovete spostarvi, usate l'aereo o se dovete andare a reggio calabria non vi lamentate!!!
    AMORE mio me li dai tu i soldini per prendere l'aereo una settimana si e due no....per arrivare in Campania??????????

Mi chiedo, non c'è nessuno che prende sto traghetto con frequenza, da poter testimoniare quanto è brutto perdere un EuroStar semplicemente xchè con 6 FOTTUTISS... navi a disposizione, se ne fa partire una a singhiozzo e mai puntuale...scusate, allora meglio il ponte, lo uso quando cavolo mi pare e non devo sottostare ai tempi di nessuno!!!!!!
    Ieri mi sono fatto 1oretta di fila....xchè in colonna ti passano a dx quando aprono una corsia che magari era chiusa, xchè i pullman devono passare prima...xchè fermano le auto a centro corsia per "vidimare" il biglietto prima dell'imbarco...MA MOLLATEMI con l'idea di sistemare il servizio, dovrebbero raderlo al suolo e rifarlo da zero, secondo me fanno prima a fare il PONTE!

P.S. Belle le due nuove navi acquistate da non so quale paese straniero...acquistate da 2 anni hanno fatto forse 100 corse...e non vi dico con che risultati...AHAHAHAHAHAH....finanziamo ste porsene dai!
    Ultima modifica di ushioetora; 20/10/2008 alle 09:52