hai ragione pazza, ma mi stò impegnando per farmi crescere barba e morroidi e per farmi tatuare "I love my bike" sulla chiappa destra
ot: anchio in tre giorni ho fatto 2000km in Provenza e ti dirò che l'autostrada (circa 530km per arrivare ad APT) mi ha veramente scassato mentalmente e fisicamente (collo e spalle), ma forse sarà perchè sono una 1/2 ....![]()
Ultima modifica di cicorunner; 07/05/2008 alle 07:20

in autostrada ci vado poco,anche se è più lunga preferisco la montagna....ma la verità è che non si può avere tutto,la protezione c'è e si sente...ma perlomeno non arrivo a destinazione con le gambe pronte da mettere in tavola...mettiamola così,ogni moto ha i suoi difetti ma questi non sono così evidenti...da poter compromettere la scelta di una moto dall'altra..
![]()
hai perfettamente ragione, io amo la mia tigere non ci scenderei mai.
dico solo che mi sarei aspettato di più dal punto di vista di protezione all'aria...non per questo la venderei o mi permetterei di sconsigliarne l'acquisto!
è sacrosanto che ogni moto ha i suoi difetti ed è tutto oltremodo soggettivo![]()
beh,
si dice che certe moto hanno un'anima,e i suoi difetti sono una maniera per dimostrartelo.....
Se la grandezza di un'anima si manifestasse con i difetti, Totò Riina e Pacciani sarebbero Santi, che dici?!?!
Secondo me un difetto è un difetto... che poi possa piacere a qualcuno è altrettanto vero... c'è chi trova gradevole farsi prendere a ginocchiate nei
D'altro canto c'è anche chi intravede difetti ovunque... insomma per chiaccherare gli spunti non mancano mai...![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
se non ci fossero difetti...non potremmo neanche migliorarci![]()
CAvolo ho acceso una bella discussione...
Cmq oggi vado in concessionario: salgo su entrambe e mi faccio fare una quotazione con permuta del Fazer... speriamo !
penserei anche all'usato, ma non mi sembra che ci sia in giro molto, sopratutto di tiger, voi avete dritte?
Ciao