cazzo, non ci voleva
adesso comincio a vacillare seriamente
devo tenere duro...
mortacci loro
il superduca mi tenta tre volte tanto
cazzo, non ci voleva
adesso comincio a vacillare seriamente
devo tenere duro...
mortacci loro
il superduca mi tenta tre volte tanto
La mancanza di allungo è la pecca attribuita da tutti a questa moto... mi sa tanto che ora abbiano risolto anche questo "difetto". Moto stupenda, anche se mi accontenterei già della versione base!
![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
davvero gran moto ... ma la R ha un difetto è monoposto e chi ha la consorte {fidanzata, moglie ecc} è un problema
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
comunque vi dico che la superduke esteticamente è una moto davvero unica superlativa e diversa ... bella è davvero poco
lo so ma mica è possibile avere 200 moto
Ultima modifica di raffospeed; 15/05/2008 alle 11:34 Motivo: UnionePost automatica
Cattiveria allo stato puro, mi piace tantissimo!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io ho la versione 06 è mi sto divertendo come una pazza....certo bisogna capirla prima di fare cavolate....ma è uno spettacolo...adesso che hanno migliorato il motore facendola calmare un po deve essere molto piu fluida.....la mia è un cavallo imbizzarrito....
Bella e "ignorante". Solo che è un bicilindrico. E come tutti i bicilindrici è scorbutico e perdona poco: molto poco.(chiaramente quando si guida forte)
Esteticamente parlando è molto ben riuscita.![]()