EHeheh cari miei colleghi svizzeri .... eheheh non giariamo la frittata , io non ho detto che ho ragione , non sbagliamoci . IO al Pulotto non ho detto nulla , mi sono messo a Pecora , gli ho detto che ha ragione e adesso apsetto la punzione .
Ma onestamente sentirmi dire da un motociclista che sorpassare a destra sia una cosa veramente criminale ... mi fa veramente girare . Scusa nessuno di voi ha mai svicolato nel traffico ??? Nessuno di voi lo ha mai fatto ?? Se è cosi' ho sbgliato forum e voi a compraere una moto , fatevi i la macchina !!!
Allora scusatemi se lo dico , voi ragazzi svizzeri , nel tunnell , con il traffico dovreste rimanere incolonnati , apsettare il vosdtro turno e cercare di morire solo nelle are di parcheggio , per asfissia , non vorrei faceste un infrazione tipo morire in carreggiata , non si amai ....
Turbo guarda che ionon parlo di 16 enni , se ti ricordi l'ultimo demente che ha ammazzato qualcuno è stato porpio qui a zurigo , 19 anni ha fatot fuori una ragazzina italian di 15 anni alla fermata dell'autobus , solo perchè si er amesso a giocare con il fucile per strada ...... s epuoi mi vuoi dire che se qualcuno ti vuole fare secco , che sia un martello o un 7.65 non c'ü nessuna differenza ... bhe potrebbe essere , ma l'idea che di agevolare qualcuno ad avere un fucile in casa mi fa solo rabbrividire .... poi stendiamo un velo pietoso sulle forze armate svizzere manco fossero chi sa a quale livello .... l'unico impegno militare che hanno è quello al vaticano ....
Questo semplicemente per dire che mettere in mano un fuciile ad un 18 enne con i brufoli in facci ami fa rabbrividire ....e non trova fiustificazioni logiche e razionali e in ogni caso è solo un parallelo sulla gravità delle cose .