Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
Ma onestamente sentirmi dire da un motociclista che sorpassare a destra sia una cosa veramente criminale ... mi fa veramente girare . Scusa nessuno di voi ha mai svicolato nel traffico ??? Nessuno di voi lo ha mai fatto ?? Se è cosi' ho sbgliato forum e voi a compraere una moto , fatevi i la macchina !!!
Chi ha detto che sorpassare a destra è da criminali? Non mettere parole in bocca agli altri. Non ho mai detto che non supero la colonna, ma cerco di non farlo davanti hai poliziotti, e si beccano, vabbè mi girano le palle ma pago.
E dunque secondo te uno che rispetta le regole e non supera la colonna non ha il diritto di scrivere su questo forum e non ha il diritto di avere la moto? Complimenti!

Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
Allora scusatemi se lo dico , voi ragazzi svizzeri , nel tunnell , con il traffico dovreste rimanere incolonnati , apsettare il vosdtro turno e cercare di morire solo nelle are di parcheggio , per asfissia , non vorrei faceste un infrazione tipo morire in carreggiata , non si amai ....
Vedi sopra.


Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
Turbo guarda che ionon parlo di 16 enni , se ti ricordi l'ultimo demente che ha ammazzato qualcuno è stato porpio qui a zurigo , 19 anni ha fatot fuori una ragazzina italian di 15 anni alla fermata dell'autobus , solo perchè si er amesso a giocare con il fucile per strada ...... s epuoi mi vuoi dire che se qualcuno ti vuole fare secco , che sia un martello o un 7.65 non c'ü nessuna differenza ... bhe potrebbe essere , ma l'idea che di agevolare qualcuno ad avere un fucile in casa mi fa solo rabbrividire .... poi stendiamo un velo pietoso sulle forze armate svizzere manco fossero chi sa a quale livello .... l'unico impegno militare che hanno è quello al vaticano ....
Questo semplicemente per dire che mettere in mano un fuciile ad un 18 enne con i brufoli in facci ami fa rabbrividire ....e non trova fiustificazioni logiche e razionali e in ogni caso è solo un parallelo sulla gravità delle cose .
Il ragazzo che ha ucciso la ragazza a Zurigo aveva il fucile perchè in servizio militare, le stessecondizioni in cui si troverebbe un soldato Italiano in servizio, un carabiniere per es.

Per il resto, sì in quasi tutte le case c'è un arma di servizio, ancora una volta ti invito a fare un confronto con altre nazioni in fatto di sparatorie.

Come ha detto Turbo Guardie Svizzere e Esercito Svizzero sono due entità completamente separate.

Quanto all'efficacia del esercito Svizzero, beh non so, e sono felice che non sia necessario testarlo, comunque se vuoi invita l'Italia ad invaderci e vediamo, così per curiosità.