Originariamente Scritto da
BlackRain
Va beh questa risposta è molto politicamente corretta ....ma scusami non molto vicina alla mia realtà un sorpasso a destra ... onetamente non lo riesco a pargonare alle cose appena citate da te .
Oltretutto bisogna anche saper valutare le situazioni .
Allora potrei citarti la grande stupidità dei poliziotti svizzeri che normalmente quando il traffico si blocca in galleria non fanno passar ele moto , ne sulla corsia d'emergenza ne sulla a destra ne al cetro , no secondo loro , vvisto che lo prevede la legge devi rimanre fermo in galleria .
Nella vita , in qualsiasi mestiere tu faccia ci vuole elasticità , dato che la legge non prevede tutte le situazioni e nn si puo' sostituire alla percezione dello sbirro , ma qui in svizzera è molto piu' facile per lagente appoggiarsi alle regole scritte da altri , ti deresponsabilizza dal dover prendere qualsiasi iniziativa personale , o dal prendersi delle responsabilità , anche quella di chiudere un occhio su una CAZZATA !!!!!
E onestamente trovo piu' una cazzata questa che dare un mitra ad un adolescente svizzero . Dato che come tu mi insegni la maggior parte delgi omicidi suicidi in svizzera sono fatti con le armi d'ordinanza che ogniuno di voi ha a casa .
La multa poer sorpasso a destra viene valutata sulla base dello stipendio . Il mio stipendio , per fortuna o sfortuan è alto , e per questo visti altri amici che sono incappati nella stessa situazione ho valutato quella cifra . Poi su questo spero , e ti assicuro che non sono masochista , spero tu abbia ragionissima e mi applichino 140 CHF di multa .