Ciao a tutti!! Ieri ho montato le pastiche Sbs all' anteriore della mia speed, sono veramente spettacolari!! La frenata è cambiata molto rispetto alle pastiche originali. Queste sono pastiche!! Consiglio a tutti voi di provarle.

Ciao a tutti!! Ieri ho montato le pastiche Sbs all' anteriore della mia speed, sono veramente spettacolari!! La frenata è cambiata molto rispetto alle pastiche originali. Queste sono pastiche!! Consiglio a tutti voi di provarle.

street, street exel o dual carbon....................??![]()

a me le hanno montate poco tempo fa al tagliando dei 10000, non so sinceramente il modello, ma una cosa è certa, costano la metà delle originali e frenano molto meglio.

Io li ho pagati 65 Euro, intendo la coppia. Le pastiche originali costano 120 Euro la coppia e non si possono paragonare! Secondo me queste sono spettacolari sia come modulabilità e sia come freanta.

si aprte che doce cazzo le comprate le nissi orginali a 120€ che costano 60 la coppia ( sono quelle blu).. epoi se magari dici che modello hai sennò è inutile..............è come dire che ho una triumph che va bene e tichiedono che modello e tu una triumph...............![]()