Si è vero...
emergenza criminalità...
è un po come la pubblicità...
te la martellano a tal punto che il motivetto ti rimane in testa a forza...
non mi stupisce comunque faccia effetto...
quando leggo gente scrivere come vivessimo a ridosso degli anni 70'...
mah...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Vero, ma fidati che qui siamo sopra ogni limite!
YouTube Video
YouTube Video
YouTube Video
![]()
Ultima modifica di Rici; 15/05/2008 alle 16:41
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ma che bel posticino Padova
Tirete fuori i bastoni Caxxo!!!
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Adurna... tra tutte le sparate della lega quella mi pare per assurdo la più sensata...
poi se vogliamo mettere a Torino gli diamo un bello stacco...
ah ah.. un paio di vie.... basta Genova mi sa...novelli...
Uff... in Sicilia se spakkano poco poco i maroni li usano per cementificare i piloni risparmiando appunto sul cemento... come peraltro già fanno da tempo con i loro stessi concittadini...
La cosa che mi fà ridere è che poi se guardi tutta la campagna della pianura padana è costellata pesantemente da indiani afrikani est-europei e quantaltro che vanno a pulire la merda alle vacche quando ancora il sole non è sorto e probabilmente quando se ne tornano a casa manco sanno più veramente come si chiamano...Questo probabilmente perchè ormai sono anni che noi non puliamo più la merda delle vacche e cazzo... da quanto cagano le vacche q.cuno dovrà pur farlo sto lavoro di merda
Mentre è evidente che gli afrikani e gli esteuropei che vediamo delinquere sono venuti qui solo ed esclusivamente perchè NOI andiamo a picie, NOI compriamo la robba ecc... ecc...
Quindi tu immagina il fragore della risata in qui esplodo quando mi sento dare soluzioni tanto logiche e scontate quanto evidentemente difficilmente attuabili del tipo "e rimandiamoli al loro paese..." gahghahahg mi pare di sentire dirlo dagli stessi parlamentari che poi pippano coca un giorno si l'altro puro...
Cè connivenza.. se no come in Sicilia e dove dicevi tu durerebbero 3 e dico 3 secondi... poi via nel cemento...
Ma no... è più facile riconoscere l'uomo nero come tale e tagliare la testa al toro.
Asp'eul propi nen boia fauss