ciao!!!!!!!!!!!!!
ciao!!!!!!!!!!!!!
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
si ma mo' nun ta tirà
..ma scusa eh, non per farmi i caxxacci tuoi, ma se lavori ti deprimi e se non lavori ti deprimi ancora peggio , non è meglio deprimerti lavorando che almeni guadagni onde combattere la depressione facendo shopping come fanno il 99 % delle donne depresse (e non solo le donne) ?????????
tre passi avanti uno indietro per umiltà
corra, space, ma ciaoooooooooooo
no Lù mi deprimo se devo uscire di casa x 8 ore e non fare assolutamenmte nulla, mi deprime sentirmi un'inetta, mi deprime dover fare meno di un militare a guardia dell'altare della patria, qst mi deprime, lavorare no affatto
no aspetta , questo l'ho capito e , a parte gli scherzi, so bene che è alienante, ma perchè mai doversi sentire addirittura un'inetta ? Se ti senti cosi' è solo per sfiducia nella situazione che si è creata intorno a te ma non lasciare che questa si trasformi in sfiducia in se stessi. E' importante crearsi delle valvole di sfogo e tenerle sempre bene aperte, qualunque cosa, anche il forum, il sito......qualunque cosa ti tenga la mente sveglia e occupata (....ehm....lascia perdere il forum allora....), il resto verrà..vedrai
Barbie, tutto sta se te lo puoi o meno permettere ... se te lo puoi permettere hai fatto benissimo ...
ora vado a nanna .... non sono stanco ... sono stravolto
un abbraccio ......................![]()
Le verre est un liquide lent
al degli argomenti che hai tirato in ballo che meriterebbero un luuuuuuungo ed accurato discorso che nè il luogo nè l'ora prevede, è proprio l'ultimo punto quello saliente, tenere la mente occupata e sveglia, quello era il problema del posto dove mi ero trovata quella settimana perciò sono fuggita, non c'è migliaio d'euro che valga la soddisfazione e la gratificazione personale, a meno che non abbia figli, famiglia e affini da sfamare allora farei di tutto, ma fichè posso voglio poter scgliere anche a costo di dover andare incontro a periodi come qst che sto vivendo adesso certo non semplice
ops letto solo ora, vabbè vale la seconda parte della risposta data a luigi, finchè devo pensare solo a me stessa me lo posso permettere, e poi son nemmeno due mesi che sto così, se (speriamo di no) dovesse passare ancora molto allorà pondererò meglio le mie scelte
Ultima modifica di barbie; 16/05/2008 alle 22:26 Motivo: UnionePost automatica
aaaahhhhhhhhhhhhhhhhh eresiaaaaaaaa, satanaaaaaaa cosa dici mai ???
cmq l'ho sempre detto se avessi i soldi non starei mai e poi mai tutto il giorno a fare la pereta tra centri benessere, palestre, french nails e shopping, mi aprirei qlcs tutto mio così che avrei il mio bel da fare ma senza stress e poi lavorerei x me e non per gli altri.
NNNoooooooooooo senza lavorare mai, potrei impazzire