Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
al degli argomenti che hai tirato in ballo che meriterebbero un luuuuuuungo ed accurato discorso che nè il luogo nè l'ora prevede, è proprio l'ultimo punto quello saliente, tenere la mente occupata e sveglia, quello era il problema del posto dove mi ero trovata quella settimana perciò sono fuggita, non c'è migliaio d'euro che valga la soddisfazione e la gratificazione personale, a meno che non abbia figli, famiglia e affini da sfamare allora farei di tutto, ma fichè posso voglio poter scgliere anche a costo di dover andare incontro a periodi come qst che sto vivendo adesso certo non semplice

ops letto solo ora, vabbè vale la seconda parte della risposta data a luigi, finchè devo pensare solo a me stessa me lo posso permettere, e poi son nemmeno due mesi che sto così, se (speriamo di no) dovesse passare ancora molto allorà pondererò meglio le mie scelte

si, in effetti ha ragione natalino.....

...mannaggia mannaggia, proprio a te doveva capitare, a te che a non fare niente staresti male anche se ti sposassi un riccastro che ti facesse fare la vita della......pereta da Via Dei Mille, tu mi hai capito