Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: barbie

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    ciao!!!!!!!!!!!!!
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio

ma allorta qlc di voi ogni tanto sente la mia mancanza ??? che gioiaaaa
    sarei più felice se ti leggessi più spesso
    ciao barbie!!!!
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS

ma allorta qlc di voi ogni tanto sente la mia mancanza ??? che gioiaaaa
    si ma mo' nun ta tirà

..ma scusa eh, non per farmi i caxxacci tuoi, ma se lavori ti deprimi e se non lavori ti deprimi ancora peggio , non è meglio deprimerti lavorando che almeni guadagni onde combattere la depressione facendo shopping come fanno il 99 % delle donne depresse (e non solo le donne) ?????????
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    ciao!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    sarei più felice se ti leggessi più spesso
    ciao barbie!!!!
    corra, space, ma ciaoooooooooooo

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    si ma mo' nun ta tirà

..ma scusa eh, non per farmi i caxxacci tuoi, ma se lavori ti deprimi e se non lavori ti deprimi ancora peggio , non è meglio deprimerti lavorando che almeni guadagni onde combattere la depressione facendo shopping come fanno il 99 % delle donne depresse (e non solo le donne) ?????????

no Lù mi deprimo se devo uscire di casa x 8 ore e non fare assolutamenmte nulla, mi deprime sentirmi un'inetta, mi deprime dover fare meno di un militare a guardia dell'altare della patria, qst mi deprime, lavorare no affatto

Moto
    Sprint ST 1050 ABS

no Lù mi deprimo se devo uscire di casa x 8 ore e non fare assolutamenmte nulla, mi deprime sentirmi un'inetta, mi deprime dover fare meno di un militare a guardia dell'altare della patria, qst mi deprime, lavorare no affatto
    no aspetta , questo l'ho capito e , a parte gli scherzi, so bene che è alienante, ma perchè mai doversi sentire addirittura un'inetta ? Se ti senti cosi' è solo per sfiducia nella situazione che si è creata intorno a te ma non lasciare che questa si trasformi in sfiducia in se stessi. E' importante crearsi delle valvole di sfogo e tenerle sempre bene aperte, qualunque cosa, anche il forum, il sito......qualunque cosa ti tenga la mente sveglia e occupata (....ehm....lascia perdere il forum allora....), il resto verrà..vedrai

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Barbie, tutto sta se te lo puoi o meno permettere ... se te lo puoi permettere hai fatto benissimo ...

ora vado a nanna .... non sono stanco ... sono stravolto

un abbraccio ......................
    Le verre est un liquide lent

Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    no aspetta , questo l'ho capito e , a parte gli scherzi, so bene che è alienante, ma perchè mai doversi sentire addirittura un'inetta ? Se ti senti cosi' è solo per sfiducia nella situazione che si è creata intorno a te ma non lasciare che questa si trasformi in sfiducia in se stessi. E' importante crearsi delle valvole di sfogo e tenerle sempre bene aperte, qualunque cosa, anche il forum, il sito......qualunque cosa ti tenga la mente sveglia e occupata (....ehm....lascia perdere il forum allora....), il resto verrà..vedrai
    al degli argomenti che hai tirato in ballo che meriterebbero un luuuuuuungo ed accurato discorso che nè il luogo nè l'ora prevede, è proprio l'ultimo punto quello saliente, tenere la mente occupata e sveglia, quello era il problema del posto dove mi ero trovata quella settimana perciò sono fuggita, non c'è migliaio d'euro che valga la soddisfazione e la gratificazione personale, a meno che non abbia figli, famiglia e affini da sfamare allora farei di tutto, ma fichè posso voglio poter scgliere anche a costo di dover andare incontro a periodi come qst che sto vivendo adesso certo non semplice

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Barbie, tutto sta se te lo puoi o meno permettere ... se te lo puoi permettere hai fatto benissimo ...

ora vado a nanna .... non sono stanco ... sono stravolto

un abbraccio ......................
    ops letto solo ora, vabbè vale la seconda parte della risposta data a luigi, finchè devo pensare solo a me stessa me lo posso permettere, e poi son nemmeno due mesi che sto così, se (speriamo di no) dovesse passare ancora molto allorà pondererò meglio le mie scelte
    Ultima modifica di barbie; 16/05/2008 alle 22:26 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    al degli argomenti che hai tirato in ballo che meriterebbero un luuuuuuungo ed accurato discorso che nè il luogo nè l'ora prevede, è proprio l'ultimo punto quello saliente, tenere la mente occupata e sveglia, quello era il problema del posto dove mi ero trovata quella settimana perciò sono fuggita, non c'è migliaio d'euro che valga la soddisfazione e la gratificazione personale, a meno che non abbia figli, famiglia e affini da sfamare allora farei di tutto, ma fichè posso voglio poter scgliere anche a costo di dover andare incontro a periodi come qst che sto vivendo adesso certo non semplice

ops letto solo ora, vabbè vale la seconda parte della risposta data a luigi, finchè devo pensare solo a me stessa me lo posso permettere, e poi son nemmeno due mesi che sto così, se (speriamo di no) dovesse passare ancora molto allorà pondererò meglio le mie scelte

si, in effetti ha ragione natalino.....

...mannaggia mannaggia, proprio a te doveva capitare, a te che a non fare niente staresti male anche se ti sposassi un riccastro che ti facesse fare la vita della......pereta da Via Dei Mille, tu mi hai capito

Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    si, in effetti ha ragione natalino.....

...mannaggia mannaggia, proprio a te doveva capitare, a te che a non fare niente staresti male anche se ti sposassi un riccastro che ti facesse fare la vita della......pereta da Via Dei Mille, tu mi hai capito
    aaaahhhhhhhhhhhhhhhhh eresiaaaaaaaa, satanaaaaaaa cosa dici mai ???

cmq l'ho sempre detto se avessi i soldi non starei mai e poi mai tutto il giorno a fare la pereta tra centri benessere, palestre, french nails e shopping, mi aprirei qlcs tutto mio così che avrei il mio bel da fare ma senza stress e poi lavorerei x me e non per gli altri.
    NNNoooooooooooo senza lavorare mai, potrei impazzire

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    aaaahhhhhhhhhhhhhhhhh eresiaaaaaaaa, satanaaaaaaa cosa dici mai ???

cmq l'ho sempre detto se avessi i soldi non starei mai e poi mai tutto il giorno a fare la pereta tra centri benessere, palestre, french nails e shopping, mi aprirei qlcs tutto mio così che avrei il mio bel da fare ma senza stress e poi lavorerei x me e non per gli altri.
    NNNoooooooooooo senza lavorare mai, potrei impazzire
    io invece ci starei benissimo senza lavorare ti assicuro

P.S. ma...french nails è uno sport per ricchi ? una disciplina onirica ? una pratica sessuale ?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima