Beh, ma almeno si interessa al nostro sport perché gli dà idee, spunti nuovi...
poi vorrei proprio vederlo volare e schiantarsi contro il pavimento di un supermarket rossocrociato appena si aprono le porte scorrevoli
tempo da lupi caro abbacchio61, mi scalderei volentieri con un brunello di montalcino.... ma di quelli classici 100% sangiovese, non quelli un po' - come dire - "sistemati" per far piacere ai palati d'oltreoceano
nun lo so, sono innamorato della bella Katherine![]()
Ultima modifica di tarheel70; 17/05/2008 alle 17:57 Motivo: UnionePost automatica
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
mi inviti a bere il caffè a casa tua e devo portarmi i soldi ?
so anch'io che gli svizzeri son pieni di soldi
che infarfallato di uno
e cmq anche voi 2 Tariconi vedo che il libro che vi ho preso sui vini comincia a dare i primi effetti, bravi bravi continuate a studiare
![]()

oggi piove ... domani pioverà .... lunedì non si sa ......... io aspettavo l'arrivo di gentaglia ma questi non sono arrivati .... caffé dopo caffé mi si sono bruciate le guarnizioni della caffettiera .................... mi sento nervoso ..... mi tremano le mani .............................che sarà mai?
............................................................ora mi sono rintanato in casa e non aspetto più ..........................![]()
Le verre est un liquide lent