L'UNICA COSA CHE MI PIACE DI STONE è LA MOGLIE!

L'UNICA COSA CHE MI PIACE DI STONE è LA MOGLIE!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

Aggiungo anche il conto in banca...
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Secondo me Rossi è sempre il n.1, ma se siamo obbiettivi dobbiamo riconoscere che Stoner è un gran pilota.
Vincere un mondiale a 21 anni senza commettere alcun errore credo non sia un impresa da poco.
Veder vincere Rossi su una Ducati sarebbe il massimo ....
Certo la sua condotta morale (leggi tasse non pagate), personalmente mi ha deluso non poco!!
Ciao.

PRIMA O POI LA NATURA FA IL SUO CORSO..........
FINCHE' C'E' ROSSI ..........GLI ALTRI POSSONO SOLO APPLAUDIRE LE SUE GESTA!!!!
STONER SARA ANCORA CAMPIONE.....................DEVE SOLO ASPETTARE IL RITIRO DI ROSSI............O.....ALTRE CAROGNATE MEDIATICHE CHE PUNTINO AD ABBATTERLO PSICOLOGICAMENTE............
Io resto dell'idea che l'anno scorso si è verificata una serie d'eventi difficilmente ripetibili: stile allineamento di tutti i pianeti del sistema solare. E' andata com'è andata, rallegriamoci della vittoria della Bolognese e aspettiamo per vedere se, casomai, dovesse rifarlo. Certo che con i risultati che fanno gli altri Ducatisti, Stoner sembrerebbe davvero un bel po' sopra.....
Stoner sicuramente bravo. Per quel che riguarda le tasse non pagate penso che tutto sia stato provocato da manager troppo "d'assalto". Non nascondiamoci dietro un dito: se prendono residenza a Montecarlo o in paradisi fiscali vari non lo fanno certo per l'amenità dei posti!
Ultima modifica di DocHollyday; 19/05/2008 alle 10:13 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

ieri con la rottura più di tanto casey non poteva fare
ma magari, suppo leggi ste righe please, quando avrà vinto 90 gp e se farà un giretto in due con nieto potrà alzare la cresta insieme a quei fanatici della ducati corse
per ora starei zitto e pedalerei umilmente cercando di dimostrare che il suo mondiale non sia stato casuale come quello di kenny roberts jr nel 2000
perchè l'andazzo è quello
Secondo me il futuro dopo Valentino sarà Lorenzo!!!
Parla poco e lavora tanto!!! (parlano i fatti per lui)