Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 108

Discussione: stoner

TCP Rider L'avatar di Lo Sciamano
    Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano)
    Moto
    Full Carbon Jacket³
    nessuna polemica per carità, a me non brucia affatto, anzi

ma vorrei ricordare che un annata di grazia la possono avere tutti, sia costrutttore chepilota

è all'atto della riconferma che dimostri davvero qualcosa

ce poco da fa...

senza polemica eh?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di coviz
    Moto
    Speed Triple 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Sciamano Visualizza Messaggio

ma vorrei ricordare che un annata di grazia la possono avere tutti, sia costrutttore chepilota

ce poco da fa...

senza polemica eh?
    Nessuna figurati.

Per me Stoner ha gia dimostrato ampiamente di essere un campione: il campione del mondo. Tuttavia è chiaro che la riconferma sarebbe una gran cosa. Ma x un casa come Ducati è gia stata un'impresa vincerne uno di mondiale....bissare era preventivabile che sarebbe stato difficile...gli altri non stanno mica a guardare.

Detto questo il Pilota c'era e c'è. Spero che nel proseguo di campionato siano in grado di raddrizzare la situazione.

Complimenti a Rossi per la bella gara: ha guidato come un tempo e quando è cosi sono caxxi per tutti.

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da coviz Visualizza Messaggio
    Nessuna figurati.

Per me Stoner ha gia dimostrato ampiamente di essere un campione: il campione del mondo. Tuttavia è chiaro che la riconferma sarebbe una gran cosa. Ma x un casa come Ducati è gia stata un'impresa vincerne uno di mondiale....bissare era preventivabile che sarebbe stato difficile...gli altri non stanno mica a guardare.

Detto questo il Pilota c'era e c'è. Spero che nel proseguo di campionato siano in grado di raddrizzare la situazione.

Complimenti a Rossi per la bella gara: ha guidato come un tempo e quando è cosi sono caxxi per tutti.
    L'unica cosa che imputo alla Ducati è, probabilmente, un po' di supponenza: già dopo il primo anno di MotoGP, che era stato eccezionale (in assoluto e soprattutto per una debuttante non jap, Suzuki e Kawa sono ancora ben lontane da quei risultati), avevano dormito un po' sugli allori con la conseguenza di essere irriconoscibili l'anno dopo. Spero che quest'anno sia solo un inizio difficile dovuto, magari, a piccoli errori. Se hanno pensato ancora di avere un pacchetto imbattibile, allora sono scemi!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Sciamano Visualizza Messaggio

ce poco da fa...

senza polemica eh?
    Grande sciamano, il discorso è sempre quello: non è tanto fare un campionato al top, è riuscire a riconfermarsi, e questo vale per moto e pilota.

A chi dice che ci brucia: sinceramente non vedo cosa dovrebbe bruciarci, in quanto Valentino è sempre stato il vero fulcro intorno a cui gira tutta la MotoGP, sia dal punto di vista "mediatico" che per i valori e potenzialità delle moto in gioco. Non scordiamoci che quando Vale era in Honda alla fine delle gare nei primi 10 posti c'erano 9 honda e una yamaha, adesso che è in Yamaha ci sono perfino 3 Yahama sul podio!!

Mi dispiace, ma qui chi deve confermarsi è Stoner e ducati, non Vale e rispettiva moto!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    alla ducati manca un pilota che sappia sviluppare, Stoner è sopra gli altri piloti ducati i risultati lo dimostrano, ma la moto in sè è inguidabile, al contrario la yamaha con la cura del dott. Rossi è diventata guidabile ed è migliorata sotto ogni aspetto, va sia con le michelin sia con le bridgestone e tutti i piloti che la guidano.

Secondo me la mancanza di Capirossi in ducati per lo sviluppo si sente eccome....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    alla ducati manca un pilota che sappia sviluppare, Stoner è sopra gli altri piloti ducati i risultati lo dimostrano, ma la moto in sè è inguidabile, al contrario la yamaha con la cura del dott. Rossi è diventata guidabile ed è migliorata sotto ogni aspetto, va sia con le michelin sia con le bridgestone e tutti i piloti che la guidano.

Secondo me la mancanza di Capirossi in ducati per lo sviluppo si sente eccome....
    Sono d'accordo con te, infatti lo dicono tutti che la Yamaha M1 di quest'anno è la più facile da guidare e lo è solo perchè ROSSI oltre ad essere un grande pilota è anche un grande collaudatore, riesce a dare indicazioni al reparto tecnico chiare e risolutive affinchè la moto risca ad avere quello che serve per poter vincere.
    Qualità che purtroppo molti altri piloti non hanno, vedi STONER, grande pilota ma solo quello!

MELANDRI, d'altro canto non è un fermone, segno è che la DUCATI mod. 2008 ha dei problemi seri e solo STONER riesce a farla andare ma comunque non è competitivo.

Resta il fatto che il budget che le case nipponiche hanno la DUCATI non c'è l'ha, ma chi è causa del suo mal pianga se stesso!

Su la DUCATI cominciasse a ragionare anche nel mercato, cercando di fare prodotti con dotazioni tecniche meno costose riuscendo ad avere li stessi risultati, forse l'azienda riuscirebbe a crescere ed avere maggior disponibilità di money da impiegare nel reparto corse e sviluppo!

La 1098 base costa quasi 17000 eurozzi e poi per mantenerla con i vari tagliandi devi cominciare a venderti gli organi per poterli pagare!

La nuova monster costa 8000 euro o poco più, dotazioni tecniche che non servono a niente, vedi il cruscotto che fà lievitare il prezzo non di poco per averne uno che riesce a dare migliaia di informazioni tramite computer una volta collegato! ma mi chiedo, da un motore con un fanale, 4 frecce, raffreddamento ad aria e frizione a bagno d'olio che informazioni mi deve dare il cruscotto?

cercassero di rivedere un pò i prezzi delle moto e di sicuro venderebbero dippiù!
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

TCP Rider L'avatar di Lo Sciamano
    Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano)
    Moto
    Full Carbon Jacket³
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te, infatti lo dicono tutti che la Yamaha M1 di quest'anno è la più facile da guidare e lo è solo perchè ROSSI oltre ad essere un grande pilota è anche un grande collaudatore, riesce a dare indicazioni al reparto tecnico chiare e risolutive affinchè la moto risca ad avere quello che serve per poter vincere.
    Qualità che purtroppo molti altri piloti non hanno, vedi STONER, grande pilota ma solo quello!

MELANDRI, d'altro canto non è un fermone, segno è che la DUCATI mod. 2008 ha dei problemi seri e solo STONER riesce a farla andare ma comunque non è competitivo.

Resta il fatto che il budget che le case nipponiche hanno la DUCATI non c'è l'ha, ma chi è causa del suo mal pianga se stesso!

Su la DUCATI cominciasse a ragionare anche nel mercato, cercando di fare prodotti con dotazioni tecniche meno costose riuscendo ad avere li stessi risultati, forse l'azienda riuscirebbe a crescere ed avere maggior disponibilità di money da impiegare nel reparto corse e sviluppo!

La 1098 base costa quasi 17000 eurozzi e poi per mantenerla con i vari tagliandi devi cominciare a venderti gli organi per poterli pagare!

La nuova monster costa 8000 euro o poco più, dotazioni tecniche che non servono a niente, vedi il cruscotto che fà lievitare il prezzo non di poco per averne uno che riesce a dare migliaia di informazioni tramite computer una volta collegato! ma mi chiedo, da un motore con un fanale, 4 frecce, raffreddamento ad aria e frizione a bagno d'olio che informazioni mi deve dare il cruscotto?

cercassero di rivedere un pò i prezzi delle moto e di sicuro venderebbero dippiù!
    quoto

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday

Purtroppo, malgrado il mio "passato Ducatista", non posso che darti ragione. Almeno parlando della nuova Monster. I prodotti Ducati sono molto esclusivi e te li fanno pagare a peso d'oro. Ma la stessa cosa succede anche alla Triumph: 9000 euro per una Bonnie non sono certo un regalo.....
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Ducati.....

Beh non mi pare
    che non vendano

Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Purtroppo, malgrado il mio "passato Ducatista", non posso che darti ragione. Almeno parlando della nuova Monster. I prodotti Ducati sono molto esclusivi e te li fanno pagare a peso d'oro. Ma la stessa cosa succede anche alla Triumph: 9000 euro per una Bonnie non sono certo un regalo.....
    Wuoto
    e va bene essere di parte....
    ma santo Dio,

parlando di qualità e componentistica, mamma T cos'ha fatto, nel 2005 esce una Speed che ci ha fatto impazzire per i freniu spugnosi, un anno di bestemmie per risolvere il problema, una speed che brucia candele per un chiaro DIFETTO DI PROGETTAZIONE DELLE SEDI CANDELA.

A distanza di 4 anni, che fanno, la stessa cosa.
    le 2008 pare abbiano lo stesso problema.
    Ma stiamo scherzando...
    Io non criticherei molto Ducati, quando Triumph fa ste cazaate per 4 anni e manco le risolve.

PS: e le bonnie che si spengono quando vai in due..., parliamone.
    Ultima modifica di Hannibal; 20/05/2008 alle 12:56 Motivo: UnionePost automatica
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Beh non mi pare
    che non vendano

Wuoto
    e va bene essere di parte....
    ma santo Dio,

parlando di qualità e componentistica, mamma T cos'ha fatto, nel 2005 esce una Speed che ci ha fatto impazzire per i freniu spugnosi, un anno di bestemmie per risolvere il problema, una speed che brucia candele per un chiaro DIFETTO DI PROGETTAZIONE DELLE SEDI CANDELA.

A distanza di 4 anni, che fanno, la stessa cosa.
    le 2008 pare abbiano lo stesso problema.
    Ma stiamo scherzando...
    Io non criticherei molto Ducati, quando Triumph fa ste cazaate per 4 anni e manco le risolve.

PS: e le bonnie che si spengono quando vai in due..., parliamone.
    Parliamone si

vuoi paragonare una Speed triple ad una Monster S4?

la Speed costa 11500 euro, una S4 costa 14000 euro! sono alla pari come prestazioni mi pare! no?

vogliamo paragonare una TIGER 1050 ad una multistrada?

la TIGER costa 10500 euro, la multistrada 13000 euro!

a parità di prestazioni mi sembra che la TIGER vada dippiù! o sbaglio?

anche le DUCATI hanno i loro difetti solo che noi non c'è ne curiamo perchè pensiamo a quelli nostri, prova a fare un pò l'infiltrato in un forum DUCATI e te ne renderai conto!

la BONNI costa 9000 euro, vedi la DUCATI GT, che sembra costruita all'epoca di mio nonno quanto costa?

mi sembra 1000 eurozzi!

Non diciamo cazzate, non mi sembra giusto che un marchi italiano costi molto dippiù di un marchio straniero, non dare la possibilità a chi vuole essere motociclista ed avere un ferro serio di poerlo comprare senza mettersi un mutuo!

Dico solo che se parli con qualsiasi ducatista tira fuori sempre le stesse storie dicendo che con il budget che ha la DUCATI è già un gran passo aver vinto diversi mondiali nelle varie categorie ed una solo in motogp!

E' una scusa che sinceramente mi va incazzare e non poco, se vogliono fare i soldi per affermarsi nel mondo delle competizioni dovrebbero cercare di cambiare la loro idea di mercato, vendere prodotti ottimi con dotazioni tecniche meno esasperate e con costi molto meno esosi per le tasche di chi compra la DUCATI!

Non è possibile pagare un tagliando dei 10000 km di una monser 700 euro e poi magari cercare di vendere una HYPERMOTARD A 100 EURO al mese per 24 mesi! e quando arriva il tagliando che faccio? mi vendo la macchina?
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima