bene bene ...sembrano davvero interesanti ..... adesso le dovrebbe montare un amico con Tuono Factory cosi ne aprofitto e provo moto e gomme !!!

bene bene ...sembrano davvero interesanti ..... adesso le dovrebbe montare un amico con Tuono Factory cosi ne aprofitto e provo moto e gomme !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Ma la pirelli corsa 3 non ha 3 mescole anche lei?
montate a inizio maggio, vanno molto bene
pagate 300,00 €, se le prendevo una settimana prima erano in offerta a 270,00
vedremo la durata
Bridgestone: 014 - 015 - 020 - 021.
Queste sono le Bridgestone che personalmente ho provato e su vari modelli di moto. Le Bridgestone 014 di primo equipaggiamento su alcuni modelli giapponesi, difficilmente venivano rimontate al cambio gomme. Un motivo ci sarà. Quante persone conosci che al momento di mettere su le "scarpette" nuove mettono Bridgestone ? Pochi.
Delle 4 citate sicuramente la 015 è la meno peggio. Ma rimane di gran lunga inferiore alla concorrenza sulle gomme di pari livello.
La BT-002 RS non l'ho mai provata ma va anche detto che è una gomma derivata dalla 002 racing. Insomma, il quasi top di Bridgestone. La mescola della stessa è molto morbida, ci mancherebbe pure che non attaccasse l'asfalto.
Sicuramente il termine "pietà" è poco felice e rimane chiaramente un parere personale, ci mancherebbe.
Nemmeno io sono sposato a un marchio (magari avessi chi mi sponsorizza una gomma) però, devo dire, che tra tutte le case che producono pneumatici, quella con cui mi sono trovato meglio è Dunlop.
Se capiterà l'occasione di provare la 0-16 e di rimanerne piacevolmente soddisfatto, non esorterò a dirlo.![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

adesso escono le BT3!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Ciao a tutti.
Montate circa un mese fa a 270 euro. Mi sembrano buone gomme, la differenza con le michelin di primo equipaggiamento è abissale. Provate anche su strade di montagna: ottima tenuta, le tre mescole dietro e le due davanti si comportano bene e secondo me avranno anche una buona durata. Almeno per il mio stile di guida.
Ciao.
andy3