wow, mi sa che ci faccio un pensierino per il casco "cittadino", son troppo belli!![]()
peccato abbiano una rete di vendita un pò limitata... sob

wow, mi sa che ci faccio un pensierino per il casco "cittadino", son troppo belli!![]()
peccato abbiano una rete di vendita un pò limitata... sob
io ho il classico momo.. un jet della givi... un modulare nolan...e un vecchio fm aerografato dal sottoscritto... ora volevo prendere un casco sempre custom per un altro lavoro di aerografia che vorrei farmi...troppi??!!!!!!
![]()
Arai Viper Flag UK
Nolan N20 visior come questo ma dell'anno precedente (per brevi spostamenti)
![]()

Ultima modifica di Herbie 53; 22/05/2008 alle 12:52 Motivo: UnionePost automatica

Sarà solo una mia impressione,ma questi caschi rivestiti sono veramente osceni!!!!però i gusti son gusti,i davida sono molto belli peccato per il prezzo "surreale" e l'interno in pelle che fa molto vintage ma con il caldo è importabile....
Grande Herbie
MCM
guerreros para siempre

L'aeronautica militare li fa costruire dalla woodex, naturalmente e' omologato ma li vendono solo i negozi di abbigliamento autorizzati aeronautica militare come il mio ,vedi a Milano ci sono sicuramente se non dovessi trovarlo a me e' rimasto una L in verde , una M in blu e poi ho anche gli ultimi due neri.
Ho aperto un post nel settore abbigliamento.