La serie 5 del 97 tutti si giravano a guardarla? Ma chi? Me no'd'sicur!![]()

La serie 5 del 97 tutti si giravano a guardarla? Ma chi? Me no'd'sicur!![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
quando uno ha esperienza di moto non c'è niente da fare.... parla bene e non per partito preso
Le 2 moto hanno pregi e difetti.... e questo mi sta mettendo molto in difficoltà nello scegliere la moto adatta ai miei gusti.
Amo i bicilindrici, ma quei 110 cavalli mi allettano
Però quando guardo i freni e le rifiniture della Street mi tiro un po' indietro....
Non è facile, non è facile
in oltre vi ricordo che l'anno scorso le riviste del settore hanno letteralmente distrutto la Shiver per il problema all'acceleratore.... Ne porta ancora le conseguenze questa moto, che è davvero buona e non si meritava quella bocciatura così drastica.
altra cosa: il 2 a 0 non si riferisce all'estetica... leggete bene... si parla di cura costruttiva.
Ultima modifica di fogarty80; 22/05/2008 alle 15:49
Io dico che il filo dell' acceleratore lo voglio ( almeno per chiudere il gas, vedi R6 ) se alla centralina si girano le p.... e decide di tenere spalancato all' improvviso.......
La prima volta che qualcuno ci resta secco se ne parlerà.
WWW Street!!!
lo so, siamo sempre allo stesso discorso, quello della pronta consegna è l'unico vantaggio(mica poco) che hanno le jappo; cmq qualità generale, prestazioni ed estetica sono x la street ..quindi se è la moto migliore le altre dovrebbero essere alternative......... alla fine il sacrificio di aspettare 2-3-4 mesi è ripagato da una gran moto e da una certa ESCLUSIVA!!!!!!!!!

Sono perfettamente in accordo con te!
Inoltre continuo a sperare che il futuro della moto non segua la tendenza delle auto (e delle motoGP), ormai completamente governate dall'elettronica.....
Guido l'auto, e non mi diverto più.... le auto di oggi sono tutte uguali, perfette, sicure, comode, silenziose.... ma soprattutto anonime.....
Fai un errore, prendi una curva troopo forte, freni in curva...... e lei ti corregge da sola...... anche un impedito può guidare velocemente in piena sicurezza un'auto odierna ... e non si vede più il manico.
(Rimpiango ancora tutte le auto che ho avuto in passato ..... Dyane6, Mini90, (la Uno e la Peugeot 405 no!), Clio 16V, Golf GTI, Fiat Barchetta..... ecc. ecc... gran cessi.... ma almeno avevano carattere)
Ben venga tutto ciò per la sicurezza...... ma almeno, quando la domenica prendo la mia motina per spararmi due pieghe.... vorrei divertirmi ; e se non sono in graod di gestire la coppia della speed in uscita di curva.... mi tengo la street.......e godo ugualmente...
Scusate lo sfogo, ma temo che il futuro della moto sarà questo; drive by wire, controllo trazione, abs, e quant'altro
Ultima modifica di giova66; 23/05/2008 alle 10:19
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Ultima modifica di biturbo; 23/05/2008 alle 10:27
iO DIREI CHE Semplicemente in confronto alla Shiver la street costa un botto , non ti fanno un cazzo di sconto e non ha niente all'avanguardia nonostante sia uscita nel 2007!!
POMPA/PINZE RADIALI?
CENTRALINA SELEZIONABILE?
FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO?
ecc...
A confronto delle "sorelle" nuove (monster,shiver,duke690,ecc.)...
Però è sempre la mia bimba!
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA