Torniamo
...guardate che chicca simpatica!
YouTube Video
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Occorre ampliare la base e far sì che ci sia un bel bacino da dove pescare per i ricambi. E l'unico modo per farlo è quello di cominciare dai piccoli qui in Italia.
se si comincia ad ampliare il numero di giocatori che stanno alla base già si fa qualcosa di estremamente importante.
Coach, gli Usa son diventati campioni del mondo di soccer femminile, poiché hanno una base molto, molto ampia (mentre tra gli uomini la concorrenza di baseball, football e basket - oltre all'hockey - è fortissima).
Il Galles ha fatto una world cup ignobile, ma grazie ai ricambi, neanche 6 mesi dopo ha fatto il Grande Slam.
I risultati li potremmo vedere solo tra due generazioni. Ma se si riesce a diffondere il "verbo" del rugby come lo stanno facendo ad esempio a Varese, e se sfruttiamo il momento positivo, non solo di visibilità, ma anche di trasmissione di valori sportivi, allora abbiamo qualche speranza di vedere i nostri portare a casa un 6 nazioni.
Mi sa che ho parlato troppo seriamente, almeno mi son spiegato?
Altriment, another pint of bitter please
e questa è la cosa positiva, Arlecchino61, che bello essere coccolati. Tieni duro dai.... tornerai più forte di prima la prossima stagione!
Ultima modifica di tarheel70; 26/05/2008 alle 22:44 Motivo: UnionePost automatica
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)