A me bruciano le gambe in città il motore è rovente....

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

azzzzzz se scalda dietro!!!!!! e' normale con gli scarichi alti purtroppo!!!

ehm...sarà anche normale...non so...ma se poi la moto mentre la uso mi fa bestemmiare NON è normale...io devo guidare e gli improperi mi distraggono!!!
Fino ad oggi l'unica altra moto che ho venduto per un problema simile è la RSV 1000, era anche scomoda perchè molto sportiva, ma il calore sprigionato dalle 2 ventolone anteriori mi bruciava i peli delle gambe...IMPOSSIBILE da usare in città da giugno a settembre.
Honda XL 125-> Honda CB 400-> Yamaha XT 600-> Kawasaki GPZ 600-> Suzuki SV 650-> Aprilia RSV 1000-> Triumph Daytona T595-> Street Triple 675-> Honda VFR 750 rc24 (1986)-> Triumph Tiger 1050-> BMW R1200 R-> Ducati Hypermotard 821->Honda Integra 750->BMW R1200 GS
Con questo caldo e questo traffico a roma c'è semplicemente da sudare,
e non poco. Sembra di stare su un sellino sospeso su un vulcano!
Sinceramente non so se altre moto scaldano così tanto, ma non credo.
Però si sa che tutte le moto scaldano.
Ecco perchè bisogna andare in vacanza al più presto!!
![]()
La strada bella non è mai lunga.
Io prima avevo una FZ6 e devo dire che non c'è molta differenza con la Street, almeno nell'uso in città.![]()

Da fermo il calore si sente parecchio e se devi usarla frequentemente in città ti conviene mettere lo scarico basso o i pantaloni d'amianto

guarda io vado in città spesso e ti dico che muoio dal caldo... in + la temp si alza tanto che ogni tanto mi fermo un pò...cmq ho pensato anch'io ad uno scarico basso...
venduta la paladina che tristezza [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg]