Stamattina verso le 11:00 circa, Street bianca senza cupolimo in zona Padenghe direzione Salò! Qualcuno di voi?
Io ero con la mia e ci siamo salutati!!
Stamattina verso le 11:00 circa, Street bianca senza cupolimo in zona Padenghe direzione Salò! Qualcuno di voi?
Io ero con la mia e ci siamo salutati!!

Milano, piazza Loreto, oggi 26/5/08 ore 7,40 ca.
Street Bianca con scarichi arrow alti (ammappete che sound) ci siamo salutati e sono solo riuscito a chiederti se il tuo contamarce funziona bene...
Chi sei????![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato

FIRENZE ore 18:30 circa tra galluzzo e chiesanuove direzione chiesanuova street bianca con giacca triumph
era qualcuno del forum??????
Street triple 675
ne ho vista una per adesso fuori al centro commerciale grandemilia di Modena nera con zard ma nessuna incrociata per strada ma dove stanno ste street!!!!!!
Se non e' Triumph godi solo a meta'
Ciao ste-3!
Ero io! Guardo i messagi e i discussioni in questo sito (molto interessanti), ma non contribuisco tanto (sono Greco e' il mio italiano è cosi e cosa e quindi non me la sentoStami bene e spero che risolvi i problemi con il contamarce!!! A presto (spero dopo le 7.40 la prossima volta)
![]()

Ciao!! Non ti preoccupare del tuo italiano... avevo notato dalla 2 parole un accento particolare... ma pensavo fossi bergamasco
Più o meno passo sempre di lì verso quell'ora... se ci ribecchiamo e non hai fretta ti offro un caffé!!
(ma dato che andrò in ferie, ne riparliamo da metà giugno in poi)![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato
ma lo sapete che a como siamo in pochi ad averla?
siccome non c'è il concessionario dobbiam oandare a varese o lecco e io di street ne avrò vista solo 2 o 3 in giro per la mia città!

Passato al lato oscuro
Motomalato