Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 516

Discussione: Quelli che il Rugby IV...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
    grazie per la storia degli ARLECCHINI.....quindi le vespacce sono una nostra costola eh??' non lo sapevo interessantissimo

fuori il tmpo sarà bello e infatti tutti in macchina.... ho passato la mattinata in coda e il pomeriggio a rincorrere bimbi.... domani avevo un programmino di livello con la moto (4 passi svizzeri) che mi è andato a put.... viste le previsioni in svizzera.... che ha fatto treviso? son distrutto e pure un po' sfasato

............come al solito.............................................

ha deciso lui................all'ultimo secondo...................

il mio allievo.......BRANDON WILLIAMS
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    ............come al solito.............................................

ha deciso lui................all'ultimo secondo...................

il mio allievo.......BRANDON WILLIAMS

allora siamo in finale contro Calvisano, eh
    Bravi ragazzi, ve voglio bbene
    adesso speriamo di portare a casa il titolo.... ma mi mi fanno paura le basette di Griffin e le sue magie
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
    allora siamo in finale contro Calvisano, eh
    Bravi ragazzi, ve voglio bbene
    adesso speriamo di portare a casa il titolo.... ma mi mi fanno paura le basette di Griffin e le sue magie

...ultima azione...con Viadana quasi in finale.....................................

ma..il mago Brandon.....................in prima fase......................e' volato
    in meta...............

comunque...somiglia un pelo al nostro Intrigliato...

.................comunque..............mi sto' ...ancora...chiedendo perchè Viadana a 1 minuto e 30 secondi dalla fine butti la palla out .........
    quando poteva benissimo tenerla con il pacchetto di mischia fino alla fine.

Mi sembra che l'errore lo commetta Howarth , incredibile perdere una finale in questo modo.
    Ultima modifica di marco61; 02/06/2008 alle 08:13
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Moto
    Suzuki sv650
    ...ultima azione...con Viadana quasi in finale.....................................

ma..il mago Brandon.....................in prima fase......................e' volato
    in meta...............

comunque...somiglia un pelo al nostro Intrigliato...

.................comunque..............mi sto' ...ancora...chiedendo perchè Viadana a 1 minuto e 30 secondi dalla fine butti la palla out .........

Mi sembra che l'errore lo commetta Howarth , incredibile perdere una finale in questo modo.
    Ti giuro che per un attimo ho pensato che tu avessi visto un'altra partita.... Viadana era praticamente in finale
    certo che il piccolo Brendan.... è letteralmente volato via... l'ultimo baluardo di Viadana, ha certo di placcarlo, ma non ha nemmeno fatto in tempo a mettersi in posizione....
    Manco io ho capito come si possa buttar la palla fuori.....meglio per i miei strisciati bianco-verdi

Sono contrario a queste semifinali andata e ritorno, sanno molto di pedata italica... molto meglio semifinale unica sul campo della meglio piazzata come fanno in England
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Bannato L'avatar di Intrip

in meta...............

3viso ha fatto una gran partita e merita la finale, peccato che il Viadana era irriconoscibile rispetto all'andata dove aveva fatto mete da manuale,
    il 3viso sto giro non li ha lasciati giocare, merito al 3viso che ci ha creduto fino a tempo scaduto, senza mollare mai tirando fuori quell'ultima bella e preziosa meta con Williams61 (buco della difesa a tempo scaduto incredibile)
    Viadana però ha dei demeriti grossi, non si va così molli a treviso se vuoi andare in finale, fuori i maroni da subito....

TCP Rider L'avatar di DanOz
    Moto
    Speed Triple 2007 - Aprilia Dorsoduro 750
    Scusate se mi intrometto.....
    pur vivendo in Australia di Rugby non ne capisco tantissimo....

L'altro ieri in aereo sul volo per Sydney, c'era seduto accanto a me un ragazzo Neo Zelandese che gioca a Parma........ la ragazza era abbastanza figa (questo e' l'unico dettaglio che ricordo).
    Mi ha detto che il suo allenatore sembra un esagitato, ma non capisce una acca di quello che dice..... pensa te!

A parte la sfiga di sedersi accanto ad un giocatore di Rugby in un viaggio di 15 ore, sapete dirmi chi era?

Ciao

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da DanOz Visualizza Messaggio

L'altro ieri in aereo sul volo per Sydney, c'era seduto accanto a me un ragazzo Neo Zelandese che gioca a Parma........ la ragazza era abbastanza figa (questo e' l'unico dettaglio che ricordo).
    Mi ha detto che il suo allenatore sembra un esagitato, ma non capisce una acca di quello che dice..... pensa te!

A parte la sfiga di sedersi accanto ad un giocatore di Rugby in un viaggio di 15 ore, sapete dirmi chi era?

Ciao
    lui nn so chi sia...ma se mi mandi una foto di lei di sicuro la conosco...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da DanOz Visualizza Messaggio

Ciao

era forse uno di questi???

Le verre est un liquide lent

Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    3viso ha fatto una gran partita e merita la finale, peccato che il Viadana era irriconoscibile rispetto all'andata dove aveva fatto mete da manuale,
    il 3viso sto giro non li ha lasciati giocare, merito al 3viso che ci ha creduto fino a tempo scaduto, senza mollare mai tirando fuori quell'ultima bella e preziosa meta con Williams61 (buco della difesa a tempo scaduto incredibile)
    Viadana però ha dei demeriti grossi, non si va così molli a treviso se vuoi andare in finale, fuori i maroni da subito....
    In generale coach, il discorso non fa una piega... però come diceva Harlequin61, come cavolo si fa a neanche 1 minuto dalla fine a decidere di buttare la palla in touche? Viadana era convinta di avercela fatta? Temeva di non reggere l'impatto fisico? Io avrei continuato a fare "raccogli e vai" fino alla fine dell'incontro

Meglio per noi... adesso però con Calvisano sarà dura. Ma nella partita secca non si sa mai