Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 52 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 516

Discussione: Quelli che il Rugby IV...

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    ..........'mmazza le vespe..............
    W.A.S.P.

White Anglo-Saxon Protestant......... fai un po' tu.....
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    i nostri cari...............e iellatissimi Arlecchini..................

bellissima!

complimenti, gran bel cimelio!

..........'mmazza le vespe..............
    fortissimi.... ho visto solo il primo tempo, poi i doveri di padre hanno avuto il sopravvento..... hanno messo una pressione enorme sui tigers e li han massacrati
    Ultima modifica di tarheel70; 31/05/2008 alle 23:04 Motivo: UnionePost automatica
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Tartellissimo...............parliamo un po' di noi:

1866 come Hampstead Football Club e la sua prima partita di cui si abbia ufficialmente notizia è del 1867. Il nome attuale risale al 1870: non si conosce il motivo esatto del cambio di denominazione, anche se il più verosimile (e attualmente accreditato dallo stesso club) è che, con l’allargamento dell’ambito territoriale della base sociale, fosse intervenuta l’esigenza di non delimitare geograficamente la ragione sociale del club, pur mantenendone l’acronimo HFC. I membri scelsero un nome a caso sul dizionario e si accordarono su Harlequin (Arlecchino). A seguito di ciò vi fu una scissione societaria e parte dei membri che lasciarono gli Harlequins fondarono un altro club rugbystico, attualmente noto come London Wasps[1].

Nei suoi primi 40 anni di vita il club fu alquanto errabondo, in quanto giocò le partite interne in 15 sedi differenti. Nel 1906 fu invitato dalla federazione inglese a giocare nel neonato stadio di Twickenham: questo, infatti, ideato per essere il terreno di casa della Nazionale, ospitava non più di due o tre incontri internazionali l’anno, e quindi divenne ben presto lo stadio casalingo degli Harlequins, che nel frattempo, in omaggio al loro nome e al costume della maschera italiana di Arlecchino, si erano dotati della loro tipica uniforme a quarti versicolori rossi, azzurri, grigi e marrone.

Del 1963 è l’acquisto del terreno sul quale sorse prima il campo d’allenamento del club, poi lo stadio attuale. Nel 1987, con l’adozione del sistema di Lega nel rugby inglese, gli Harlequins mantennero il loro status di squadra di Prima Divisione, e rimasero nei primi 12 fino al 2005.

Il periodo più fecondo dal punto di vista del palmarès giunse con gli anni novanta, con la vittoria in due edizioni della Coppa d’Inghilterra (oggi Coppa Anglo-Gallese); con il nuovo millennio arrivarono anche le vittorie internazionali in European Challenge Cup.

Nel 2006 il club conobbe la sua prima - e finora unica - retrocessione avendo chiuso all’ultimo posto della Premiership. Tornò subito nella massima divisione dominando la National Division One con 25 vittorie su 26 incontri (le prime 19 consecutive) e con numeri da record: una media di circa 40 punti per incontro, almeno 4 mete segnate in 20 dei 26 incontri disputati, un margine medio di vittoria di 25 punti a incontro, promozione in Premiership con 4 giornate di anticipo (1° aprile 2007).

tra poco............le match............................................

Viadana ...ci regalera'... altre sontuose mete?..............

nel frattempo i lombardi hanno acquistato Sean Hohneck...neo-zelandese...

e' bello parlar da soli sul forum...................

nessuno che te contraddice.........

mo' me quoto pure da solo

ma.............................................................

vi comprendo.........................cari....................

fuori il tempo e' bello.........................................

divertitevi.....................................................

Ultima modifica di marco61; 01/06/2008 alle 13:42 Motivo: UnionePost automatica
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Moto
    Suzuki sv650
    Tartellissimo...............parliamo un po' di noi:

1866 come Hampstead Football Club e la sua prima partita di cui si abbia ufficialmente notizia è del 1867. Il nome attuale risale al 1870: non si conosce il motivo esatto del cambio di denominazione, anche se il più verosimile (e attualmente accreditato dallo stesso club) è che, con l’allargamento dell’ambito territoriale della base sociale, fosse intervenuta l’esigenza di non delimitare geograficamente la ragione sociale del club, pur mantenendone l’acronimo HFC. I membri scelsero un nome a caso sul dizionario e si accordarono su Harlequin (Arlecchino). A seguito di ciò vi fu una scissione societaria e parte dei membri che lasciarono gli Harlequins fondarono un altro club rugbystico, attualmente noto come London Wasps[1].

Nei suoi primi 40 anni di vita il club fu alquanto errabondo, in quanto giocò le partite interne in 15 sedi differenti. Nel 1906 fu invitato dalla federazione inglese a giocare nel neonato stadio di Twickenham: questo, infatti, ideato per essere il terreno di casa della Nazionale, ospitava non più di due o tre incontri internazionali l’anno, e quindi divenne ben presto lo stadio casalingo degli Harlequins, che nel frattempo, in omaggio al loro nome e al costume della maschera italiana di Arlecchino, si erano dotati della loro tipica uniforme a quarti versicolori rossi, azzurri, grigi e marrone.

Del 1963 è l’acquisto del terreno sul quale sorse prima il campo d’allenamento del club, poi lo stadio attuale. Nel 1987, con l’adozione del sistema di Lega nel rugby inglese, gli Harlequins mantennero il loro status di squadra di Prima Divisione, e rimasero nei primi 12 fino al 2005.

Il periodo più fecondo dal punto di vista del palmarès giunse con gli anni novanta, con la vittoria in due edizioni della Coppa d’Inghilterra (oggi Coppa Anglo-Gallese); con il nuovo millennio arrivarono anche le vittorie internazionali in European Challenge Cup.

Nel 2006 il club conobbe la sua prima - e finora unica - retrocessione avendo chiuso all’ultimo posto della Premiership. Tornò subito nella massima divisione dominando la National Division One con 25 vittorie su 26 incontri (le prime 19 consecutive) e con numeri da record: una media di circa 40 punti per incontro, almeno 4 mete segnate in 20 dei 26 incontri disputati, un margine medio di vittoria di 25 punti a incontro, promozione in Premiership con 4 giornate di anticipo (1° aprile 2007).

tra poco............le match............................................

Viadana ...ci regalera'... altre sontuose mete?..............

nel frattempo i lombardi hanno acquistato Sean Hohneck...neo-zelandese...

e' bello parlar da soli sul forum...................

nessuno che te contraddice.........

mo' me quoto pure da solo

ma.............................................................

vi comprendo.........................cari....................

fuori il tempo e' bello.........................................

divertitevi.....................................................

grazie per la storia degli ARLECCHINI.....quindi le vespacce sono una nostra costola eh??' non lo sapevo interessantissimo

fuori il tmpo sarà bello e infatti tutti in macchina.... ho passato la mattinata in coda e il pomeriggio a rincorrere bimbi.... domani avevo un programmino di livello con la moto (4 passi svizzeri) che mi è andato a put.... viste le previsioni in svizzera.... che ha fatto treviso? son distrutto e pure un po' sfasato
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
    grazie per la storia degli ARLECCHINI.....quindi le vespacce sono una nostra costola eh??' non lo sapevo interessantissimo

fuori il tmpo sarà bello e infatti tutti in macchina.... ho passato la mattinata in coda e il pomeriggio a rincorrere bimbi.... domani avevo un programmino di livello con la moto (4 passi svizzeri) che mi è andato a put.... viste le previsioni in svizzera.... che ha fatto treviso? son distrutto e pure un po' sfasato

............come al solito.............................................

ha deciso lui................all'ultimo secondo...................

il mio allievo.......BRANDON WILLIAMS

Moto
    Suzuki sv650
    ............come al solito.............................................

ha deciso lui................all'ultimo secondo...................

il mio allievo.......BRANDON WILLIAMS

allora siamo in finale contro Calvisano, eh
    Bravi ragazzi, ve voglio bbene
    adesso speriamo di portare a casa il titolo.... ma mi mi fanno paura le basette di Griffin e le sue magie

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
    allora siamo in finale contro Calvisano, eh
    Bravi ragazzi, ve voglio bbene
    adesso speriamo di portare a casa il titolo.... ma mi mi fanno paura le basette di Griffin e le sue magie

...ultima azione...con Viadana quasi in finale.....................................

ma..il mago Brandon.....................in prima fase......................e' volato
    in meta...............

comunque...somiglia un pelo al nostro Intrigliato...

.................comunque..............mi sto' ...ancora...chiedendo perchè Viadana a 1 minuto e 30 secondi dalla fine butti la palla out .........
    quando poteva benissimo tenerla con il pacchetto di mischia fino alla fine.

Mi sembra che l'errore lo commetta Howarth , incredibile perdere una finale in questo modo.
    Ultima modifica di marco61; 02/06/2008 alle 08:13

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    E' sul mercato sottostante. Compratelo !!

La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    la meta piu' bella

YouTube - la meta del secolo

l'orco:.................poveri all-blacks

YouTube - all black's vs Chabal

I LOVE

YouTube - The Harlequins

il ghepardo

YouTube - Brian Habana quick comp

gli harlem globettroters del rugby

YouTube - Best 7's Try Ever...GO Fiji GO!!

Moto
    Suzuki sv650
    ...ultima azione...con Viadana quasi in finale.....................................

ma..il mago Brandon.....................in prima fase......................e' volato
    in meta...............

comunque...somiglia un pelo al nostro Intrigliato...

.................comunque..............mi sto' ...ancora...chiedendo perchè Viadana a 1 minuto e 30 secondi dalla fine butti la palla out .........
    quando poteva benissimo tenerla con il pacchetto di mischia fino alla fine.

Mi sembra che l'errore lo commetta Howarth , incredibile perdere una finale in questo modo.
    Ti giuro che per un attimo ho pensato che tu avessi visto un'altra partita.... Viadana era praticamente in finale
    certo che il piccolo Brendan.... è letteralmente volato via... l'ultimo baluardo di Viadana, ha certo di placcarlo, ma non ha nemmeno fatto in tempo a mettersi in posizione....
    Manco io ho capito come si possa buttar la palla fuori.....meglio per i miei strisciati bianco-verdi

Sono contrario a queste semifinali andata e ritorno, sanno molto di pedata italica... molto meglio semifinale unica sul campo della meglio piazzata come fanno in England

Pagina 24 di 52 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima