Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
Mi ero gia sentito con il bradipo che mi aveva detto che veniva,quindi l'appuntamento era fissato,purtroppo sono stati solo una mezz'ora perchè erano in ritardo,erano sconvolti dal viaggio,ma 2-3 cazzate al volo sono partite lo stesso,proprio alla mano,come se li avessi sempre conosciuti,adesso li spetta un atro bel tragitto di strada da fare,intanto sono rimasti contenti del primo pezzo fatto,e domani l'orientale sarda sarà il tocco finale
Ciao Medoro,
conoscerti è stato un vero piacere!!!
Il tour della terra sarda è stato un vero spettacolo: avete dei posti e delle strade da far invidia!!!
Ospitalità eccellente: peccato che il tempo a nostra disposizione era pochissimo altrimenti la tabella di marcia si sballava!!!
Alla prossima!!!

Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
e come al solito è destino che i forumisti non mi conoscano mai.. spariti dopo false promesse..
Ciao Michè,
ci è dispiaciuto non poterci fermare anche solo per una birretta ma quando eravamo dalle tue parti ma il ritardo accumulato a causa di un inprevisto meccanico ce lo ha impedito!!!
Sara per la prossima!!!

P.S: ma è possibile che non riusciate ad organizzare un incontro tra conterranei???

Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
A rigà... forza... dico ai tre sfollati de Roma...

Lasciateli stare i sardi... volete sconinvolgere anche loro come avete fatto con noi toscani

A UZZO,
se fa quel che si può..........aspetta di vedere il report e te ne renderai conto....