Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 151

Discussione: Differenza di eta'...conta??

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    vorra' dire che chi si fa svuotare solo quelli.....è solo quelllo cio' che merita
    Forse hai ragione... di certo non siete delle sante, a nessuna età e l'amore con contorno di sentimenti non sapete nemmeno dove sta di casa...

Ciò detto, mi assumo la colpa delle stronze di tutte le età che ho frequentato

[EOF]
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    Forse hai ragione... di certo non siete delle sante, a nessuna età e l'amore con contorno di sentimenti non sapete nemmeno dove sta di casa...

[EOF]

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...

[EOF]
    il lorient che nn ti aspetti...colpita ed affondata!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    il lorient che nn ti aspetti...colpita ed affondata!
    Scusate lo sfogo, non è certo questo il luogo... W la e passo oltre
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    vorra' dire che chi si fa svuotare solo quelli.....è solo quelllo cio' che merita
    ciao Giuly,
    sei stata tu a spostare il cuoricino nel post precedente .........

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955

[EOF]
    ANCHE SE DEVO DIRE CHE FAI BENE AD ASSUMERTI LE COLPE DI CIO' CHE TI è CAPITATO NELLA VITA(MERITERAI DI CERTO TUTTO)........ se non sono le donne a non sapere dove stanno di casa i sentimenti....allora ragazzi l'umanita' è messa veramente male.....non erano gli uomini che ragionavano solo con il pisello??????

TCP Rider L'avatar di il leso
    Moto
    un ronzino....
    ogni persona ha il suo bagaglio culturale e le sue esperienze che posso variare da età a età ma molto anche da persona a persona...

sono stato con ragazze con qualche anno in meno (ho 26 anni) e altre con molti più anni di me e cmq tutte più o meno hanno gli stessi problemi, gli stessi sogni e le stesse aspettative..ok chi più chi meno

lo stare bene con una ragazza più grande, con una più piccola o della stessa età dipende solo da quanto si è innamorati e quanto si crede al rapporto che si stà vivendo...

per gli amici.....boh io mi trovo bene con tutti indipendentemente dall'età, dal grado sociale, razza e sesso.....

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    .....se non sono le donne a non sapere dove stanno di casa i sentimenti....allora ragazzi l'umanita' è messa veramente male.....non erano gli uomini che ragionavano solo con il pisello??????
    Io si... confermo... e cerco vacca da monta o da competizione che veda in me solo un mero strumento sessualo!

EOF.

Cheppale ste tonne che si montano su na mazzata di paranoie e ancora manco te l'hanno smollata... si fanno un sacco di domande... TI fanno un sacco di domande... vogliono che tu sia l'ammore della loro vita e manco sanno zzo significhi quel che dicono... vogliono che non sia una storia di 3 giorni e vi conoscete da 2... vogliono le coccole e la sicurezza e il conforto e che tu le faccia ridere e che paghi sempre dappertutto eccheppalleeeeeeeeee...

noddico...vogliamo coccolarci? vogliamo tenerezza... SI VA BENE MA DOPO DC.

Poi dopo averti idealizzato per quello che NON sei... dopo che quasi ti hanno convinto che "ah l'ammore l'ammore" dopo che tu sei finito cotto come una mangusta mediorientale... ecco dopo tutto ciò appena trovano uno più brillante si attaccano a naltra liana e ricominciano tutto d'accapo e vai di masturbazioni mentali ai confini dell'assurdo...

e tu li come un picio che non solo le hai dato retta... ma ti sei pure sorbito di contorno na mazzata di paranoiabis che mai ti saresti fatto di tua spontanea iniziativa.... e tutto ciò per cosa? il più delle volte x una misera trombata...

GAHGHAGHHhaghagaghghHAHGHAGHAGHhaghghagh

FIUUUU... inkia raga... era da mo che non mi divertivo accussine
    Ultima modifica di XantiaX; 04/06/2008 alle 16:57
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i "Clochard" codacorta
    Ovvio che più che l'età conta la maturità...sempre entro certi limiti!!! Poi ci sono sempre le eccezioni...morale: l'eta non conta, basta viverla serenamente e con convinzione!!!

Modesto parere personale...

Cmq Giuliana devo dire che migliori ogni giorno che passa...ma cosa bevi? Acqua Rocchetta?!?!
    Ultima modifica di damianE; 04/06/2008 alle 16:59 Motivo: UnionePost automatica

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Scusate lo sfogo, non è certo questo il luogo... W la e passo oltre
    EHI LORIENT....SCUSAMI TANTO TU.....CERCO SOLO DI ESPRIMERE IL MIO PUNTO DI VISTA PERSONALE.......sono sicura che per parlare cosi' avrai i tuoi buoni motivi e credo anche che forse in parte dovrei dire(avendo visto il mondo femminile cambiare notevolmente) che la colpa sara' proprio delle donne che hai incontrato nella tua strada...... pero' devi anche accettare le esperienze negative e brutte come qualcosa che di sicuro ti aiuta....... lo saranno di certo....ti aiutano a maturare,ti aiutano a conoscere meglio il mondo con le sue complete sfaccettature,ti aiutano a capire che esiste il bello ed il brutto in tutto........il bello lo riconoscerai facilmente proprio dopo aver assaggiato l'amarezza di cio' che ti lascia il brutto e credimi che lo apprezzerai molto di piu'.....ehi ma ti sto facendo la paternale?????? ma tu quanti anni hai???????

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    ciao Giuly,
    sei stata tu a spostare il cuoricino nel post precedente .........
    quale?????? non capisco

ciao amico mio ,come stai??????? mi manca qualcosa di te!!!!!!!
    Ultima modifica di giulianaspeed; 04/06/2008 alle 17:00 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima