...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
ANCHE SE DEVO DIRE CHE FAI BENE AD ASSUMERTI LE COLPE DI CIO' CHE TI è CAPITATO NELLA VITA(MERITERAI DI CERTO TUTTO)........ se non sono le donne a non sapere dove stanno di casa i sentimenti....allora ragazzi l'umanita' è messa veramente male.....non erano gli uomini che ragionavano solo con il pisello??????
![]()
ogni persona ha il suo bagaglio culturale e le sue esperienze che posso variare da età a età ma molto anche da persona a persona...
sono stato con ragazze con qualche anno in meno (ho 26 anni) e altre con molti più anni di me e cmq tutte più o meno hanno gli stessi problemi, gli stessi sogni e le stesse aspettative..ok chi più chi meno
lo stare bene con una ragazza più grande, con una più piccola o della stessa età dipende solo da quanto si è innamorati e quanto si crede al rapporto che si stà vivendo...
per gli amici.....boh io mi trovo bene con tutti indipendentemente dall'età, dal grado sociale, razza e sesso.....
Io si... confermo... e cerco vacca da monta o da competizione che veda in me solo un mero strumento sessualo!
EOF.
Cheppale ste tonne che si montano su na mazzata di paranoie e ancora manco te l'hanno smollata... si fanno un sacco di domande... TI fanno un sacco di domande... vogliono che tu sia l'ammore della loro vita e manco sanno zzo significhi quel che dicono... vogliono che non sia una storia di 3 giorni e vi conoscete da 2... vogliono le coccole e la sicurezza e il conforto e che tu le faccia ridere e che paghi sempre dappertutto eccheppalleeeeeeeeee...
noddico...vogliamo coccolarci? vogliamo tenerezza... SI VA BENE MA DOPO DC.
Poi dopo averti idealizzato per quello che NON sei... dopo che quasi ti hanno convinto che "ah l'ammore l'ammore" dopo che tu sei finito cotto come una mangusta mediorientale... ecco dopo tutto ciò appena trovano uno più brillante si attaccano a naltra liana e ricominciano tutto d'accapo e vai di masturbazioni mentali ai confini dell'assurdo...
e tu li come un picio che non solo le hai dato retta... ma ti sei pure sorbito di contorno na mazzata di paranoiabis che mai ti saresti fatto di tua spontanea iniziativa.... e tutto ciò per cosa? il più delle volte x una misera trombata...
GAHGHAGHHhaghagaghghHAHGHAGHAGHhaghghagh
FIUUUU... inkia raga... era da mo che non mi divertivo accussine![]()
Ultima modifica di XantiaX; 04/06/2008 alle 16:57
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ovvio che più che l'età conta la maturità...sempre entro certi limiti!!! Poi ci sono sempre le eccezioni...morale: l'eta non conta, basta viverla serenamente e con convinzione!!!
Modesto parere personale...
Cmq Giuliana devo dire che migliori ogni giorno che passa...ma cosa bevi? Acqua Rocchetta?!?!
![]()
Ultima modifica di damianE; 04/06/2008 alle 16:59 Motivo: UnionePost automatica
EHI LORIENT....SCUSAMI TANTO TU.....CERCO SOLO DI ESPRIMERE IL MIO PUNTO DI VISTA PERSONALE.......sono sicura che per parlare cosi' avrai i tuoi buoni motivi e credo anche che forse in parte dovrei dire(avendo visto il mondo femminile cambiare notevolmente) che la colpa sara' proprio delle donne che hai incontrato nella tua strada...... pero' devi anche accettare le esperienze negative e brutte come qualcosa che di sicuro ti aiuta....... lo saranno di certo....ti aiutano a maturare,ti aiutano a conoscere meglio il mondo con le sue complete sfaccettature,ti aiutano a capire che esiste il bello ed il brutto in tutto........il bello lo riconoscerai facilmente proprio dopo aver assaggiato l'amarezza di cio' che ti lascia il brutto e credimi che lo apprezzerai molto di piu'.....ehi ma ti sto facendo la paternale?????? ma tu quanti anni hai???????
quale?????? non capisco
ciao amico mio ,come stai??????? mi manca qualcosa di te!!!!!!!
Ultima modifica di giulianaspeed; 04/06/2008 alle 17:00 Motivo: UnionePost automatica