Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 50 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 500

Discussione: AVVISTAMENTI VARI

TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    street nera?

tutti e tre gli avvistamenti sono stati accompagnati dau un saluto fulmineo...

Ci si ribecca volentieri per caffè o aperitivo sperando in una giornata migliore, al ritorno ho preso l'acqua. Di dove sei?
    Ho aggiornato il mio profilo,se cè la possibilità ci si becca volentieri, poi ora hanno finalmente riaperto il passo san marco quindi mi trovi spesso da quelle parti.Lunedi pomeriggio sono andato al passo del vivione, ho preso tanta di quell'acqua che ad un certo punto più che guidare remavo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PALADINA
    Moto
    street triple 675 nera
    Citazione Originariamente Scritto da TRInicco Visualizza Messaggio
    Adesso che hai descritto l'abbigliamento mi è venuto un flash! cmq io giro spesso in città con un casco da cross dell'airoh quello di cairoli, con mascherina nera, giubbotto bmw (o nero in pelle o grigio e nero non in pelle), quando non ho il casco da cross ho l'n93R che devi in foto, con visiera specchiata!

definisci meglio moro... non ho capito
    Anche io abito in prato! precisamente, in via carducci!
    io abito in via umberto 1 hai presente il palazzo capodilista? lì dentro...per moro intendo che sò proprio come l'avatar...solo che pì beo ...ogni tanto vedo giorgiorox mah quando lo vedo sfreccia e non riesco a salutarlo ... va bon adesso che te go descritto come che sò nn te fe fadiga a riconoserme...stame ben se vedemo in giro ....ahn ho fatto il tagliando da hermes molto gentili ho speso 147euri... cmq la moto mi ha fatto notare che rientrava nell pacco di quelle con l'ammortizzatore posteriore difettoso e quindi me la sostituiscono...

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da p.bosoni Visualizza Messaggio
    Ho aggiornato il mio profilo,se cè la possibilità ci si becca volentieri, poi ora hanno finalmente riaperto il passo san marco quindi mi trovi spesso da quelle parti.Lunedi pomeriggio sono andato al passo del vivione, ho preso tanta di quell'acqua che ad un certo punto più che guidare remavo
    ma anche tu che artista... temerario!

a presto allora, sperando che il tempo si sistemi, dovrei portare anche la mia a fare il primo tagliando...

dove hai preso la tua? io a brescia.

Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    ma anche tu che artista... temerario!

a presto allora, sperando che il tempo si sistemi, dovrei portare anche la mia a fare il primo tagliando...

dove hai preso la tua? io a brescia.
    La voglia di andare in moto è tanta....quindi rischio anche di prendere l'acqua
    Purtroppo la moto l'ho presa a bergamo, ed anche i tagliandi li farò qui.L'ho ritirata sabato x il 1° tagliando;80€ di manodopera + olio... ed in più mi dice di tornare a 6000km perchè 10000 sono troppi!

Mi han fatto incazzare ma purtroppo altri conce in zona non ce ne sono e alla fine farmi 100km per andare da un altra parte non ne vale la pena

TCP Rider L'avatar di ugobullo
    fiorentina in trasferta ora a Sesto San Giovanni
    Moto
    adesso a piedi....tragedia!!!!!

Talking ugobullo on the road

Ciao a tutti..
    Visto che spesso durante la settimana sono in moto nella zona di Lecco,c'è qualcuno di voi in giro? Per ora ho trovato solo nonni con le Guzzi o smanettoni intutati che anche il mercoledì pomeriggio sembrano a girare al Mugello...
    Io ho una Street nera e faccio quel che posso in quanto a guida
    Ma se ci fosse un'anima pia che mi sopporta un giro in compagnia è più bello....

Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da ugobullo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti..
    Visto che spesso durante la settimana sono in moto nella zona di Lecco,c'è qualcuno di voi in giro? Per ora ho trovato solo nonni con le Guzzi o smanettoni intutati che anche il mercoledì pomeriggio sembrano a girare al Mugello...
    Io ho una Street nera e faccio quel che posso in quanto a guida
    Ma se ci fosse un'anima pia che mi sopporta un giro in compagnia è più bello....
    in settimana è impossibile ma nel weekend si può fare.Ma in quale zona di lecco?sul lungo lago,x andare al passo san marco.....?

TCP Rider L'avatar di ugobullo
    fiorentina in trasferta ora a Sesto San Giovanni
    Moto
    adesso a piedi....tragedia!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da p.bosoni Visualizza Messaggio
    in settimana è impossibile ma nel weekend si può fare.Ma in quale zona di lecco?sul lungo lago,x andare al passo san marco.....?
    Di solito arrivo da Barzanò o giù di lì...Però il fine settimana per me è impossibile..
    Preferisco andare via con mio marito,ognuno con la sua moto,lui la Speed e io la Street-ina...

Ehy Mr.Bosoni...ma la moto l'hai presa dal concessionario di Bergamo,a Treviglio più o meno? Viene da lì anche la mia
    Ultima modifica di ugobullo; 04/06/2008 alle 19:01 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Gaetano
    Moto
    Street Triple Fusion White!!!
    Citazione Originariamente Scritto da willy75 Visualizza Messaggio
    Ciao gaetano!
    si può fare benissimo! magari coinvolgiamo anche gli altri amici streettisti, delle nostre parti.
    avevo gia' fatto un giro veloce ad arona tempo fa, con unregistred ed un suo amico.

dove l'hai presa la moto?
    io dal magnoni.
    Anch'io la ho ordinata da Magnoni, d'altronde in zona Novara hai solo l'alternativa di VIEMME, ma il Massimo mi ha trattato meglio per l'usato ed è anche più simpatico!!!

per il giro in moto però dobbiamo rimandare a Sett. con l'SH non vi sto dietro, però si può bere un caffè insieme e fare quattro chiacchere qualche domenica

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ugobullo Visualizza Messaggio
    Di solito arrivo da Barzanò o giù di lì...Però il fine settimana per me è impossibile..
    Preferisco andare via con mio marito,ognuno con la sua moto,lui la Speed e io la Street-ina...

Ehy Mr.Bosoni...ma la moto l'hai presa dal concessionario di Bergamo,a Treviglio più o meno? Viene da lì anche la mia

Tu (Street nera) e tuo marito (Speeed bianca) Domenica e Lunedì scorsi non eravate mica dalle parti di Città di Castello ???

TCP Rider L'avatar di Mr Triple
    Moto
    R6
    ho visto diverse street sia bianche che nere passeggiare per San Biagio (TV) - Olmi (TV)....qualcuno del forum?!?!

Pagina 13 di 50 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima