Facci sapere

Facci sapere
ciao a tutti.
io la modifica l'ho fatta ho messo il kit molle ecc.
la moto va benissimo ha guadagnato molto, l'avantreno ora dà molta sicurezza e la moto non si scompone + nella guida nervosa che con la mia insicurezza avevo nell'affrontare la strada.
non avevo postato niente prima per 2 motivi : il tempo inclemente, dopo la modifica l'ho provata solo lunedì e cosa più importante non sono un asso nella guida e quindi mi godo ogni miglioramento mio e della moto con calma senza fretta e senza fare report da maestro di strada o di pista che a volte istigano anche a correre a provare i limiti senza la dovuta preparazione.
non voglio essere bacchettone ma credetemi quando esagerando si tocca l'asfalto allora tutte le nostre certezze svaniscono e se poi ci facciamo pure male allora.... poche volte il "rischio" vale la candela.
i costi 180+ iva + montaggio, nel mio caso potevo aspettare ma sono felice di non averlo fatto visti i vantaggi, consigliatissimo ai più esperti che possono veramente sfruttate le potenzialità.
Ultima modifica di mikifollet; 05/06/2008 alle 08:44

PER CHI INTERESSASSE ECCO IL PDF DEI PRODOTTI PER STREET DI MATRIS:
SU EBAY VENDONO IL KIT MATRIS A €235 COMPRESO L' OLIO X LE FORCELLE OPPURE A € 219 SENZA L' OLIO.
No no Fabio, è IVA inclusa! 194,40 euri con olio... direi che è un prezzone!! Iero sono passato da un rivenditore Matris (e Ohlins) della mia zona e mi ha detto che a 194 euro non lo prende neanche lui!!! Comunque probabilmente lo conprerò su internet e glielo farò montare (vuole 50 euro di manodopera... mi pare onesto
).
Ultima cosa... il tipo che non è uno sprovveduto perchè fa gare e gira al Mugello con tempi di tutto rispetto mi ha detto che il kit Matris è eccezionale. Ha sottolineato che Ohlins è il top, ma ha anche detto che il rapporto qualità/prezzo del kit Matris è fantastico, ti cambia la moto (in meglio) con una piccola spesa! Insomma sono 200 e rotti euro ben spesi... poi sicuramente chi ha voluto fare lo sborone (Fabio docet) avrà ancora di meglio, ma già il kit da 200 euro è un'ottima cosa!!
Ultima modifica di dave the brave; 17/07/2008 alle 09:17
Ovviamente scherzavo! Hai fatto benissimo! L'avrei preso anch'io se avessi le abilità necessarie per sfruttarlo a pieno... Purtroppo io sono agli inizi (prima moto) perciò credo che il kit da 200 euro sia più che sufficiente! Giusto per limitare o eliminare quell'eccessivo affondo della forcella che ho notato quando stacco un pelino più forte
!
Ultima modifica di dave the brave; 17/07/2008 alle 14:06