Stò pensando di modificare il parafango della mia T100...
Stavo valutando quello della Thruxton... Quelli di Galli non mi convincono molto, conoscete altri rivenditori o consigliate il taglio dell'originale tipo Drags&Racing?
Grazie Andrea
Stò pensando di modificare il parafango della mia T100...
Stavo valutando quello della Thruxton... Quelli di Galli non mi convincono molto, conoscete altri rivenditori o consigliate il taglio dell'originale tipo Drags&Racing?
Grazie Andrea
se lo devi accorciare fallo tagliare... spendi molto meno e viene fuori un bel lavoro![]()
io ti consiglio di nn toccare mai i pezzi originali....sostituiscili.

Penso abbiate ragione sul fatto di non tagliare quello originale per non comprometterne la rivendibilità... Però se non trovo un parafango posteriore che mi piace, devo acquistarne uno nuovo per poi tagliarlo???

Ma vuoi cambiare/tagliare il parafango anteriore o posteriore???
Se stiamo parlando di quello anteriore... allora c'è poco da fare... devi prenderne uno alternativo.
Per quello posteriore invece potresti orientarti sui "sottocoda"... li hai vsti??
Perchè "non ti convincono"?
Sicuramente sono più economici di un eventuale parafango diverso... e secondo me la linea della modo ne guadagna tantissimo...
Oppure vai di "fai da te" e torinamo a questo post:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1010869
"Poca spesa tanta resa"!!!
Sull'anteriore non ho problemi...
L'indecisione era per il posteriore... Fino ad adesso, però, non avevo valutato l'idea dei sottocoda...
Con il fai da te non vado molto daccordo...
Quello di Galli mi piace ma con il passeggero, le frecce sull'ammortizzatore non credo mi durino più di una settimana... Sbaglio?
Quindi Nathan mi confermi che la posizione delle frecce sull'ammortizzatore non disturba le gambe del passeggero?
Se è così ho risolto un mio grande dubbio!!!