Nessuno che si è accorto che ho scritto Raider invece di Rider![]()

Nessuno che si è accorto che ho scritto Raider invece di Rider![]()

mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Ma poi sto navigatore dove lo attacchi nella speed per l'alimentazione??? anche noi siamo muniti di presa nascosta chissa dove come nella tiger???![]()

capito... la cosa mi alletta!
cmq visto che son un ignorante in materia, aspetto il tuo acquisto, con tutte le foto di rito che CI DEVI, cavetto compreso!!!
ti consiglio di dare un occhiatina al sito della touratech per i supporti, mettere quell'originale a fianco al manubrio che sta su dritto come un fuso è terribile... in fondo abbiam sempre una speed no? li dovresti trovare un aggancio da metter in mezzo al manubrio in zona riser, molto + carino esteticamente, 1 pò meno visibile ma se hai gli auricolari sei apposto!
il cavetto e l'attacco efficacissimo/comodo è in dotazione col tom tom di serie. poi te lo fai installare dal conce
mi permetto di puntualizzare una cosa: l'attacco del tom tom rider second edition è staccabile in più parti.
possibilità 1 puoi solo estrarre il tom tom e ti rimane l'attacco a vista.
possibilità 2 quando prevedi di non utilizzare per un po' il navigatore.. sviti il volantino e si rimuove il supporto d'ggancio del monitor (stcchi anche lo spinotto e lo imboschi tra i fili della frizione a livello della leva. quindi rimane a vista sul manubrio solo una fascetta di metallo con una sfera che aggancia la 2 staffa (che hai appena svitato)
tutto questo per dire che se vuoi non vedi nulla![]()
Ultima modifica di paolo biella; 11/06/2008 alle 14:01 Motivo: UnionePost automatica
Ho provato lo Zumo 550 di mio suocero con collegamento bluetooth per il casco e telefono. E' fatto molto bene , precisissimo e soprattutto veloce. ottima anche la staffa che risulta stabile.
Ho solo un dubbio che magari qualcuno di voi puo' risolvere_: a me la bussola non serve ma non trovo il modo di sostituirla con magari i km che mancano alla destinazione. Mi sembra che il softwere sia un po' poco "personalizzabile". inoltre ho non riesco a copiare la rubrica del Nokia N76 nel GPS per poter richiamare i Numeri direttamente dal video del GPS....suggerimenti ???
bè io conosco solo il tom tom ...ho il rider I ..
mi ha portato in giro per l'italia e per l'europa... inghilterra, francia, belgio, svizzera, austria, germania, olanda.... senza problemi..e spesso sotto pioggia battente...ah.. non si è MAI sganciato...!
quest'estate ci vado in Francia, passo i pirenei e poi Spagna...
e mi sento sereno sereno.
Forse per utenti "stradali" è una ottima soluzione...anche se non conosco il Garmin...

Ultima modifica di corra; 11/06/2008 alle 18:41
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Io sono un fortunato possessore di TTR 1 e secondo me (se installato correttamente) è impossibile da sganciare accidentalmente!
Il Garmin sarà anche iperprofessionale, ma è enorme (e anche bruttino...) e quindi veramente difficile da posizionare in maniera funzionale... e questo è il limite maggiore.
Per contro Tomtom si è dimostrata vergognosamente assente nel post vendita dopo i problemi cronici di alimentazione riscontrati nella versione 1.
Mi son dovuto arrangiare a modificare i contatti progettati da cani, dopo aver speso 600€!!!!
Per questo non acquisterò mai più un loro prodotto!!!
Ad ogni modo il prodotto funziona davvero bene per l'uso stradale, quello per qui è progettato.
Chiaro che se devi andare nel deserto ti procuri qualcosa di specifico... sarebbe come andarci con uno scooter a ruote basse![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...