Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Tom Tom Raider o Zumo?

TCP Rider
    Moto
    Speed 1050 white - 50K
    Nessuno che si è accorto che ho scritto Raider invece di Rider

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da Mick Doohan Visualizza Messaggio
    Nessuno che si è accorto che ho scritto Raider invece di Rider
    ha ha,che rider!
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider L'avatar di NINETTO79
    43°55′0″N 12°54′0″E / 43.91667, 12.9Coordinate: 43°55′0″
    Moto
    era una speed... ora è un kappaerre
    Ma poi sto navigatore dove lo attacchi nella speed per l'alimentazione??? anche noi siamo muniti di presa nascosta chissa dove come nella tiger???

TCP Rider
    Moto
    Speed 1050 white - 50K
    Citazione Originariamente Scritto da NINETTO79 Visualizza Messaggio
    Ma poi sto navigatore dove lo attacchi nella speed per l'alimentazione??? anche noi siamo muniti di presa nascosta chissa dove come nella tiger???
    cavetto direttamente dalla batteria, e se ne fosse sprovvisto, ci infilo un bel fusibile ...

TCP Rider L'avatar di NINETTO79
    43°55′0″N 12°54′0″E / 43.91667, 12.9Coordinate: 43°55′0″
    Moto
    era una speed... ora è un kappaerre
    capito... la cosa mi alletta!

cmq visto che son un ignorante in materia, aspetto il tuo acquisto, con tutte le foto di rito che CI DEVI , cavetto compreso!!!

ti consiglio di dare un occhiatina al sito della touratech per i supporti, mettere quell'originale a fianco al manubrio che sta su dritto come un fuso è terribile... in fondo abbiam sempre una speed no? li dovresti trovare un aggancio da metter in mezzo al manubrio in zona riser, molto + carino esteticamente, 1 pò meno visibile ma se hai gli auricolari sei apposto!

TCP Rider L'avatar di paolo biella
    Moto
    speed triple 2008
    il cavetto e l'attacco efficacissimo/comodo è in dotazione col tom tom di serie. poi te lo fai installare dal conce

Citazione Originariamente Scritto da NINETTO79 Visualizza Messaggio
    capito... la cosa mi alletta!

cmq visto che son un ignorante in materia, aspetto il tuo acquisto, con tutte le foto di rito che CI DEVI , cavetto compreso!!!

ti consiglio di dare un occhiatina al sito della touratech per i supporti, mettere quell'originale a fianco al manubrio che sta su dritto come un fuso è terribile... in fondo abbiam sempre una speed no? li dovresti trovare un aggancio da metter in mezzo al manubrio in zona riser, molto + carino esteticamente, 1 pò meno visibile ma se hai gli auricolari sei apposto!
    mi permetto di puntualizzare una cosa: l'attacco del tom tom rider second edition è staccabile in più parti.
    possibilità 1 puoi solo estrarre il tom tom e ti rimane l'attacco a vista.
    possibilità 2 quando prevedi di non utilizzare per un po' il navigatore.. sviti il volantino e si rimuove il supporto d'ggancio del monitor (stcchi anche lo spinotto e lo imboschi tra i fili della frizione a livello della leva. quindi rimane a vista sul manubrio solo una fascetta di metallo con una sfera che aggancia la 2 staffa (che hai appena svitato)

tutto questo per dire che se vuoi non vedi nulla
    Ultima modifica di paolo biella; 11/06/2008 alle 14:01 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di 0003
    Moto
    Speed 1050
    Ho provato lo Zumo 550 di mio suocero con collegamento bluetooth per il casco e telefono. E' fatto molto bene , precisissimo e soprattutto veloce. ottima anche la staffa che risulta stabile.
    Ho solo un dubbio che magari qualcuno di voi puo' risolvere_: a me la bussola non serve ma non trovo il modo di sostituirla con magari i km che mancano alla destinazione. Mi sembra che il softwere sia un po' poco "personalizzabile". inoltre ho non riesco a copiare la rubrica del Nokia N76 nel GPS per poter richiamare i Numeri direttamente dal video del GPS....suggerimenti ???

TCP Rider L'avatar di veertrap
    bè io conosco solo il tom tom ...ho il rider I ..
    mi ha portato in giro per l'italia e per l'europa... inghilterra, francia, belgio, svizzera, austria, germania, olanda.... senza problemi..e spesso sotto pioggia battente...ah.. non si è MAI sganciato...!
    quest'estate ci vado in Francia, passo i pirenei e poi Spagna...
    e mi sento sereno sereno.
    Forse per utenti "stradali" è una ottima soluzione...anche se non conosco il Garmin...

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da 0003 Visualizza Messaggio
    Ho provato lo Zumo 550 di mio suocero con collegamento bluetooth per il casco e telefono. E' fatto molto bene , precisissimo e soprattutto veloce. ottima anche la staffa che risulta stabile.
    Ho solo un dubbio che magari qualcuno di voi puo' risolvere_: a me la bussola non serve ma non trovo il modo di sostituirla con magari i km che mancano alla destinazione. Mi sembra che il softwere sia un po' poco "personalizzabile". inoltre ho non riesco a copiare la rubrica del Nokia N76 nel GPS per poter richiamare i Numeri direttamente dal video del GPS....suggerimenti ???
    non penso che allo zumo manchi il conto alla rovescia dei km,ma sulla speed non si riesce a metterlo così il navigatore come posizione?rovina troppo l'estetica forse.

poi ho fatto questo perchè dicono che si stacca ma non è ancora mai servito
    Ultima modifica di corra; 11/06/2008 alle 18:41
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Io sono un fortunato possessore di TTR 1 e secondo me (se installato correttamente) è impossibile da sganciare accidentalmente!

Il Garmin sarà anche iperprofessionale, ma è enorme (e anche bruttino...) e quindi veramente difficile da posizionare in maniera funzionale... e questo è il limite maggiore.

Per contro Tomtom si è dimostrata vergognosamente assente nel post vendita dopo i problemi cronici di alimentazione riscontrati nella versione 1.
    Mi son dovuto arrangiare a modificare i contatti progettati da cani, dopo aver speso 600€!!!!
    Per questo non acquisterò mai più un loro prodotto!!!
    Ad ogni modo il prodotto funziona davvero bene per l'uso stradale, quello per qui è progettato.
    Chiaro che se devi andare nel deserto ti procuri qualcosa di specifico... sarebbe come andarci con uno scooter a ruote basse
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima