oh! la vendi?
beh dai allora la prossima settimana provo il percorso della motorizzazione che ho chiamato ed è possibile provarlo. metto in pratica i tuoi consigli, se nn riesco vegn sò a pèèrma..
oh! la vendi?
beh dai allora la prossima settimana provo il percorso della motorizzazione che ho chiamato ed è possibile provarlo. metto in pratica i tuoi consigli, se nn riesco vegn sò a pèèrma..
Cmq: Gas SEMPRE aperto un filo....
Freno post SEMPRE tirato un filo....
Quando ti serve ridurre la velocità premi più forte sul freno...
Se la devi aumentare acceleri leggermente di più...
Ma sempre senza mai mollare nessuno dei 2....
Prova....io così dopo qualche prova riuscivo molto tranquillamente!!!
P.s. cmq dando la patente da privatista sono dei veri figli di p.....
EHM...facciamo un pò di chiarezza è !!! :
Io la farò alla motorizzazione perchè non mi va di regalare tutti quei soldi alla scuola guida (a me la patente me l'hanno proprio tolta e devo rifarla) quindi..costo:
- un versamento di 14,62 euro su c/c 4028;
- un versamento di 15,00 euro su c/c 9001;
- certificato in bollo (altre 14,62 euro);
-al momento della prenotazione dell'esame, ulteriore versamento di 14,62 euro su c/c 4028;
Totale: 58,86 euro
...questo è il costo della patente PER TUTTI..poi in caso aggiungi il nolo di una moto e le ore di pratica..MA, in my own opinion, a che serve?...puoi fare pratica anche per 4 mesi prima di dare l'esame e, COSA IMPORTANTISSIMA
RICORDA CHE L'ESAME ODIERNO PERMETTE DI METTERE IL PIEDE A TERRA BEN DUE VOLTE...proprio perchè questo esame risale al tempo dei vesponi 125...ERGO con due volte il piede a terra problemi nell'otto non ce ne sono (voglio dire...metti a terra e dai il massimo di sterzata e hai fatto)
Ciao
Alex
No...o almeno per me e per chi si sbatte un pò...dato che il certificato medico lo rilascia non solo il medico della mutua ma:
• Medici dipendenti delle unità sanitarie locali;
• Medico appartenente ai ruoli del Ministero della salute;
• Medico appartenente al ruolo sanitario della Polizia di Stato;
• Medico appartenente al ruolo sanitario del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco;
• Medico militare in servizio permanente effettivo,
• Ispettore medico delle Ferrovie dello Stato;
• Ispettore medico del ministero del lavoro e delle politiche sociali.
...per esempio io me lo sono fatto fare da un medico militare che conoscevo...e non mi ha chiesto una lira. Cmq...come ho scritto sopra...ce ne sono un nutrito numero che te lo possono fare!
Ciao
Alex
Beh, diciamo che sapendo chi è abilitato...lo trovi sempre uno che ti faccia un favore (come ho fatto io)....alla fine è un foglio a risposta multipla che dice che stai bene :-)
si...il risparmio c'è...e di brutto pure...calcola che a me la scuola guida aveva chiesto 180 euro per farla, compresa una guida, e al momento dell'esame altri 80 euro. Era per rispondere a qualche post passato che diceva che il costo si aggirava sui 250 euro. E poi, come ribadisco, con il piede a terra...l'otto si fa tranquillamente!
Ciao
Alex
Insomma.... mettere piede a terra significa anche affrontare la curva a velocità pressochè nulla...una volta fermo, ripartire ti fa disegnare un arco di raggio vistosamente più ridotto e in mezzo ai birilli ci passi più che comodamente...facendo così un amico lo ha fatto con l'R6...alla seconda mandata....alla prima a voluto fare di testa sua e si è appoggiato di lato. Penso che senza mettere piede...al giorno d'oggi sia praticamente impossibile finire la prova
Ciao
Alex
...ehm...di circonferenza !
Ultima modifica di magobin; 12/06/2008 alle 14:57 Motivo: UnionePost automatica