Grande Alessio!!!
Il migliore per ora!!!
Consegnalo al più presto alla numero tre di BS!!!![]()
Grande Alessio!!!
Il migliore per ora!!!
Consegnalo al più presto alla numero tre di BS!!!![]()
Grazie intanto dei complimenti, ma infatti è proprio così come tu richiedi, con il semplice vantaggio che le staffe per le frecce alte sono nascoste sotto la plastica. Se le usi fai due forellini sulla plastica (si fora anche con le forbici!!!) se non le monti non vedi nulla di esterno!!! è un pò difficile da spiegare ma spero di esserci riuscito...
ciao, alla prossima...

da "new entry" e profano, grazie e gran bel lavoro!!!!

no, Ale, non mi fraintendere. Avete (hai) fatto un ottimo lavoro; solo mi sembra un pò troppo simile al codone originale con la proboscidona "tagliata"; secondo me richiama troppo, anche se fatto meglio, quello di drag and racing.
Ovviamente è una questione di gusti e il mio probabilmente non coincide con quello della maggioranza (almeno a giudicare dai post). A me sarebbe piaciuta una soluzione che alleggerisca visivamente, snellendola, la parte finale del codone come ha ottenuto, sempre a mio parere, Barracuda.
D'altra parte è anche vero che, mantenendo il faro originale, era veramente difficile trovare una soluzione consona....
di conseguenza io, ma SOLO io, resto ancora un pò indeciso.....
"L'anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino" Charles Bukowski

Complimenti Alessio Divina-Racing!! Secondo me hai fatto un ottimo lavoro..non appena mi consegneranno la moto farò montare il tuo portatarga.
Una domanda: ma il catarinfrangente non è obbligatorio??
ciao alessio sul sito divina lo avete messo gia in vendita ma si puo ordinare da privato o devo ordinarlo dal mio conce magnoni moto triumph varese gia vostro cliente fammi sapere cosi so cosa fare e i tempi di consegna ? se no vengo a ritirarlo io da voi
Consiglio sempre di ritirarlo dal conce di fiducia: il prezzo è lo stesso ma senza spese di spedizioni in più, magari con montaggio e sconto che potete spuntare dal conce!!
Questo è il prezzo di listino, poi ogni conce decide di conseguenza...
le foto del definitivo mi sa che fate prima a vederne uno montato dal vero, tra 10-15 giorni siamo in consegna su quasi tutti i conce ufficiali d'Italia...
Ultima modifica di AleDivinaRacing; 12/06/2008 alle 23:25 Motivo: UnionePost automatica