monza...mi devo tirar fuori a malincuore....
in emilia ci avrei pensato seriamente
Fate FOTOOOOOOOOO![]()

monza...mi devo tirar fuori a malincuore....
in emilia ci avrei pensato seriamente
Fate FOTOOOOOOOOO![]()
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
io proporrei come zona di ritrovo parma le strade sono belle quelle che vanno verso il mare e vedendo anche dove sono la maggior parte delle daytona è un punto di incontro accessibile alla maggior parte....
http://www.forumtriumphchepassione.c...ove-siamo.html
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

Il problema maggiore sarà sicuramente il posto: una sola cosa mis ento di aggiungere: cerchiamo di rimanere in montagna, altrimenti il 15 luglio invece del rumore degli scarichi sentiremo il canto delle ventole!
nessuno conosce la zona di confino toscana emilia nella parte settentrionale? Come sono le strade?

pensate un poì anke a me ke arrivo dal mare........
magari un posto con vicino qualke pistino...........
Ultima modifica di triplevitello; 17/06/2008 alle 13:42

Azz è vero...sto ragazzo si fa pure il traghetto! ma dove arriva il traghetto? Vieni in toscana, poi ci ritroviamo e andiamo insieme!
Effettivamente ragazzi, pensiamo a questo povero figliolo (), non saliamo troppo su...
Dicci dove arriva il traghetto, ci aiuta molto...
Certo che anche te potresti mettere una bella rampa e saltare fino a qui!!!!!!!!!![]()
la butto li ma mi pare la piu sensata... passo del bracco?? è in liguria.. vicino alla toscana vicino a milano vicino a genova per il traghettato viene scomodo per i partenopei
ah dimenticavo c'è sia la montagna che il mare... però io il 19 luglio parto per le vacanze
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto
Oddio...la Liguria sarebbe un'idea...
x Galletto :
io lavoro nei trasporti marittimi ed ho la possibilità di imbarcare le moto da Salerno x Savona...traversata di circa 18 ore, con tutte le cure del caso...le tratterebbero come se fossero miei figli...ed il tutto ad un prezzo ridicolo...poi noi prendiamo un aereo/treno per Genova.
se putess' fà!

...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)