cazzu iu......Xantiax for generale capo d'Armata subito
![]()
cazzu iu......Xantiax for generale capo d'Armata subito
![]()

tè stai facendo proselitismo....
t'abbreccio bro'![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
non ci credoe cmq con lui Generale l'Esercito credo (e sottolineo credo non ne sono sicuro) passerebbe a sistemare alcune cose in parlamento
prima di andare a "perdere tempo" nelle città, vedi immagine sotto x maggiori chiarimenti (riguardo le perdite di tempo
)
![]()
Ultima modifica di Intrip; 17/06/2008 alle 18:59

Terribilmente attuale...
erano Neffa ed i SangueMisto... non chiedete l'anno ma sicuramente 90 esordi...
YouTube Video
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Xantiax (ma che nick) non sai essere solo demenziale ma anche terribilmente serio...
anche se ti preferisco 'disturbato'![]()
[/QUOTE]
Troppo bella![]()
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !

gli italiani sono così malcontenti ed hanno capito che vanno verso la dittatura !
Medoro, basta guardare il voto in sicilia, per capire che stanno festeggiando l'uscita dalla dittatura
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

io non parlo dei problemi endemici di Napoli, ma dei problemi basilari!
se iniziassero a fermare scippatori, piccoli delinquenti e spacciatori già si comincerebbe a togliere manovalanza alla criminalità. 1 passo per volta si potrebbe arrivare a smantellare organizzazioni più grandi.
Invece puntano il mitra contro me o mio cugino...mah...mi viene da pensare ke o se la fanno sotto di fermare i delinquenti o sono già daccordo con la camorra per fare solo scena.![]()
Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è!