Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 289

Discussione: SONO SENZA PAROLE....

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Dado sx Visualizza Messaggio
    E' il gesto in se ke è sbagliato! La furbizia la puoi avere in altre cose. Sarà anke una furbata da ridere, ma è comunque 1 ricatto fatto a Giuliana.
    E sono qste cose a cui le persone pensano quando dicono:"Ma tu sei di Napoli?!?" guardandoti con disgusto (o stranamente colpiti dal fatto ke non gli hai ancora rubato il portafogli): questi luoghi comuni, trasformati in realtà, continuano a portare in giro 1 pessima immagine di Napoli e i suoi abitanti.
    e non lo dire a me che sono di palermo.......ragazzi io ripeto che ho raccontato la cosa cosi' per come è andata e ho postato piu' volte l'idea che di queste cose ne succedono ovunque............lasciamoli stare i napoletani dai sono tanto simpaticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050

io l'euro non glielo avrei dato di certo...

probabilmente avrei reagito come un venditore non dovrebbe mai...buttandola fuori a calci e suon d'insulti

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da a_lucano Visualizza Messaggio
    il caso che ti è capitato è assurdo.

ma mi dici una cosa??
    io sono stato in vacanza in sicilia.
    ma lo scontrino è un optional??
    tu sarai un caso raro..se lo fai sempre..
    io dovevo sempre chiederlo e loro mi guardavano male
    io forse saro' uno dei rari casi di negoziante che non lavora in nero (e lo scrivo a testa alta ) quindi a me di non fare uno scontrino non me ne frega nulla.....pero' credimi che a volte ,considerando che veramente tanti clienti stranieri lo scontrino te lo lasciano in negozio,magari ad alcuni negozianti viene un p' duro rilasciarli a chi non è veramente interessato.....

Citazione Originariamente Scritto da bluneon Visualizza Messaggio
    LA CLASSICA LEGGENDA METROPOLITANA.......

PER IL RESTO AHIME' DEVO DIRE CHE ...........CI SONO TANTISSIMI NAPOLETANI CHE RIENTRANO NELLE VOSTRE DESCRIZIONI.....

CMQ VI CHIEDO DI NON FARE DI TUTTA UN ERBA ...UN FASCIO!!!!!!!
    se ti puo' far piacere : IO NO DI CERTO........
    Ultima modifica di giulianaspeed; 18/06/2008 alle 17:27 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Parlo da fiorentino ma che ha la ragazza di napoli con famiglia al seguito e aggiungo inoltre che ho una cifra di amici napoletani, tutte ottime persone!
    Però non posso che fare questo ragionamento:

Mannaggia, a me certe cose fanno salire il sangue al cervello, ma non per l'euro che si è intascata la signora, ma per il modo in cui se lo è messo in tasca!

Il problema vero è proprio, e che purtroppo qualcuno qua dentro ha pure affermato come cosa normale dei napoletani, è quel modo di provarci: SEMPRE, COMUNQUE, IN OGNI CASO E IN OGNI SITUAIZONE CI SI TROVI, sia che si stia parlando di un Kg di pane che di una autovettura da 100.000 euro!

Ma porca miseria, perchè sempre provare ad essere diversi? Perchè in ogni situazione distinguersi come i più appariscenti e come quelli che ci provano sempre?

La cosa che più mi fa incavolare è che gli stessi personaggi che fanno certe cose (non tutti, sia chiaro!) poi li senti in Tv e si lamentano perchè in Italia sono visti come "diversi": sono loro stessi che devono condannare certi comportamenti (come fatto da molti napoletani qui sul forum) e isolare certi personaggi! Basta, siamo nel 2008, non ci si prova più a fregare gli altri!

Forza ragazzi di Napoli con cervello sulle spalle fatevi sentire verso certa gente che altro non fà che rovinare ulteriormente la facciata della vostra città e della vostra cultura!
    Ultima modifica di DavidSGS; 18/06/2008 alle 17:29
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Parlo da fiorentino ma che ha la ragazza di napoli con famiglia al seguito e aggiungo inoltre che ho una cifra di amici napoletani, tutte ottime persone!

Mannaggia, a me certe cose fanno salire il sangue al cervello, ma non per l'euro che si è intascata la signora, ma per il modo in cui se lo è messo in tasca!

Il problema vero è proprio, e che purtroppo qualcuno qua dentro ha pure affermato come cosa normale dei napoletani, è quel modo di provarci: SEMPRE, COMUNQUE, IN OGNI CASO E IN OGNI SITUAIZONE CI SI TROVI, sia che si stia parlando di un Kg di pane che di una autovettura da 100.000 euro!

Ma porca miseria, perchè sempre provare ad essere diversi? Perchè in ogni situazione distinguersi come i più appariscenti e come quelli che ci provano sempre?

La cosa che più mi fa incavolare è che gli stessi personaggi che fanno certe cose (non tutti, sia chiaro!) poi li senti in Tv e si lamentano perchè in Italia sono visti come "diversi": sono loro stessi che devono condannare certi comportamenti (come fatto da molti napoletani qui sul forum) e isolare certi personaggi! Basta, siamo nel 2008, non ci si prova più a fregare gli altri!

Forza ragazzi di Napoli con cervello sulle spalle fatevi sentire verso certa gente che altro non fà che rovinare ulteriormente la facciata della vostra città e della vostra cultura!
    ma infatti dico che se pure vuoi fare il furbo(per non dire stronzo) , vedi di non far fare cattive figure alla tua "patria"......e ha detto di essere napoletana con tanta di quella "ignorante" fierezza che io stessa ho dovuto rispondere (ma ora me ne vergogno):"ah....ho capito tutto allora"

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio

Quotone!
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ma infatti dico che se pure vuoi fare il furbo(per non dire stronzo) , vedi di non far fare cattive figure alla tua "patria"......e ha detto di essere napoletana con tanta di quella "ignorante" fierezza che io stessa ho dovuto rispondere (ma ora me ne vergogno):"ah....ho capito tutto allora"
    Esatto, non è tanto il fatto di cosa fanno certe persone, nè tanto come le cose vengono fatte senza il minimo impaccio, ma quella faccia tosta con cui si vantano di farle e di dire che loro possono perchè sono di Napoli!!! Ma stiamo scherzando?

Ragazzi per bene di Napoli, meditate!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Giulià, però pure tu che gli hai dato l'euro eh.......
    Ma nn sapevi fare diversamente?????
    Se al posto della signora ci fosse stato un uomo e ti chiedeva qualcos'altro......... che avresti fatto?????
    Skerzo ovviamente
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    Giulià, però pure tu che gli hai dato l'euro eh.......
    Ma nn sapevi fare diversamente?????
    Se al posto della signora ci fosse stato un uomo e ti chiedeva qualcos'altro......... che avresti fatto?????
    Skerzo ovviamente
    A LUI AVREI FATTO IL MIO SOLITO SORRISINO

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    A LUI AVREI FATTO IL MIO SOLITO SORRISINO

Dove hai il negozio........
    P.s. SONO NAPOLETANO!!!!!!!
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima