Continuano le modifiche
Nuove modifiche:
Leve verniciate e pedane arretrate (e che pedane!)...le originali nun se ponno vedè!
x i "detrattori" della '08:
Siete propio sicuri che la speed 07 sia più bella ?!
mmm....
![]()
Continuano le modifiche
Nuove modifiche:
Leve verniciate e pedane arretrate (e che pedane!)...le originali nun se ponno vedè!
x i "detrattori" della '08:
Siete propio sicuri che la speed 07 sia più bella ?!
mmm....
![]()
Ciao !!!! che marca è la leva frizione nera ???? io ho la pompa della Brembo con leva nera e mi piacerebbe cambiare la leva alluminio della frizione. Ciao.
ps la 08 mi piace in tutto tranne nel codino/sella lunga se lasciata originale.
Belle le pedane. Che roba sono? La pompa e' brembo?
Bella e' bella ma togli quei plasticoni intorno al radiatore, non si possono vedere.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bella!!!!!!!
stonano ancora l'adesivo sul fianchetto e la piastra superiore grigia.
Ciao, la leva è quella originale verniciata di nero e modificata dal sottoscritto: forata e limata.![]()
E invece la pompa freno?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
La pompa freno è una discacciati e relativa leva verniciata e modificata.
I plasticoni sono orrendi e presto modificherò anche quella zona.
Ci sono i cablaggi delle frecce in mezze alle scatole. Verò come fare...
Grazie...anche la piastra deve andare in verniciatura...
Le pedane sono della g turing (non credo si scriva così) verniciate anche quest'ultime in nero (erano oro
).
Ultima modifica di coviz; 19/06/2008 alle 12:13 Motivo: UnionePost automatica
Bellissimi lavori, molto di classe, davvero.
se la roba è verniciata ti do tempo 6 mesi.......poi sisverniciano fidati..
La verniciatura è buona, speriamo tenga. Al limite quest'inverno rivernicio.
Grazie!
Ah dimenticavo (non si vede ma...) tutte le viti delle pedane (a parte il paratacco) sono in Titanio!
Ci sono oltre 100 euro di viteria! Uno direbbe tu si scemo! Sì anche ma...queste le sviti e le riavviti a vita!![]()
Ultima modifica di coviz; 19/06/2008 alle 13:23 Motivo: UnionePost automatica