Ultima modifica di XantiaX; 19/06/2008 alle 17:49 Motivo: UnionePost automatica
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
non sono solo disponibile per le cose a tre ........mi dedico solo ad un uomo per volta,io
xantiax e ushioetora
ecco....lo sapevo che avevi qualche problemuccio
fatti a fare benedire allora!!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 19/06/2008 alle 17:55 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=giulianaspeed;1201070]non sono solo disponibile per le cose a tre ........mi dedico solo ad un uomo per volta,io
xantiax e ushioetora
XANTIAX...E' PROPRIO VERO...QUANDO IL LUPO NON ARRIVA ALL'UVA DICE SEMPRE CHE E' ACIDA....
MA NOI LO SAI CHE FACCIAMO....INGAGGIAMO GLI ALL BLACKS E VEDIAMO CHI LA SPUNTA....TANTO CHE I SODDA S'ACCATTANU MACARI I LIGNATI
VOGLIO BENE A TUTTI E MI PERMETTO OGNI TANTO DI SCHERZARE...
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ultima modifica di giulianaspeed; 19/06/2008 alle 18:40 Motivo: UnionePost automatica
si ma "coi soldi si comprano pure le legnate" è stiloso!
potrei anche aver tradotto male in effetti....
![]()
...!!!???
le parole non bastano, che ci devi fare ? purtroppo di gente "strana" ce n'è a vagonate, comunque la proxma volta se hai il registro per il malfunzionamento del registratore di cassa magari puoi ovviare al problema, davanti al cliente scrivi il corrispettivo pagato sul registro, alla luce del sole, non devi nulla a nessuno e sei apposto.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...