Ciao gente
ma domani giriamo nudi col caldo che c'è?
una tri-gays pride attorno al lago?

Ciao gente
ma domani giriamo nudi col caldo che c'è?
una tri-gays pride attorno al lago?

Cazzarola Tex..... qui fa un caldo assassino; sono in ufficio e sto lavorando in mutande!!!in puro stile gay pride!
Domani, alla steak, mica farci mangiare sotto il sole! Pensa ad una possibile alternativa.... sai che goduria con la tuta in pelle...........
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Avviso per i Bolognesi
Contrordine..... il bar della rotonda Biagi a quell'ora è chiuso....
Ci troviamo al bar sotto casa mia alle 8:00 col il serbatoio pieno .... colazione, paglia, e poi si parte.
A domani
Ultima modifica di giova66; 21/06/2008 alle 18:06 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
non credo di riuscire ad aggregarmi (zavorrina febbricitantepost allegra serata )ma se passate per il Lago di Ledro fermatevi a pranzo alla Pensione Silvana a Pieve di Ledro (è sulle S.S.) e ordinate la polenta di patate ...non vi alzerete più ma l'orgasmo alimentare
vi salirà sicuramente
garantito da 35 anni di dure prove
in Valle..
ciao e divertitevi

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Allora..... domani farà un caldo bestia...che mal si sposa con le nostre armature....... qindi dovremo bere l'impossibile per reidratarci!!!!!!!!!!!!!!!Eh!Eh!Eh!
Bella giornata raga
La prossima volta però andate un pochino più piano.....
Ciauzz![]()
Ultima modifica di birrino71; 22/06/2008 alle 18:30 Motivo: UnionePost automatica
Cazz! ho sbattuto! che sfigaccia, a pochi km da casa!!
Bheee,
ma come hai fatto???
Allora ragazzi
Tutto bene??
avete patito molto il caldo?
E il traffico com'era?![]()