LISTA:
1) Giova66
2) Marco Hornet
3) Euge ST
4) giova82
5) Daytononamaniac (Enrico)
6) birrino71 (meteo permettendo.. vanno bene tutte e due le date!)

LISTA:
1) Giova66
2) Marco Hornet
3) Euge ST
4) giova82
5) Daytononamaniac (Enrico)
6) birrino71 (meteo permettendo.. vanno bene tutte e due le date!)
Ma il sabato no?
Se facciamo questo sabato io c'è!![]()

IN FATTURE WE TRUST
se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-)

questo sarebbe un sì, ovvero che ci sarai?
Cacchio! Fin da Bozen con la scrambler!!!! Che fisic!
PS: alla fine non ti ho mica pagato quella mezza caraffa di vino......provvederòCazzo, ma l'ho sentita e patita tutta in autostrada......
Questo sabato al 100% lavoro sodo..... però quello dopo per me potrebbe anche andare; ma credo siano gli altri che abbiano delle difficoltà......
Ultima modifica di giova66; 24/06/2008 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

IN FATTURE WE TRUST
se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-)
Scusate ma non sarebbe meglio farla a fine luglio? Ci sono troppi tour importanti tutti a ridosso.....Stelvio.....Neukirchen.....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....