cambia zav...
cambia zav...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
scusa.......ma dov'è il problema????:biggrin2:
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Nastro da pacchi sulla bocca e sulle mani,manetta fissa a 230 e vedrai che quando scende gli è passata la voglia di smerigliare i marons e tu finalmente andrai da solo sulla tua moto in completo relax....ricordati di dare una bella asciugata sulla parte posteriore della sella non si sa mai....![]()
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"
comincia con qualche giretto da "pensionato" nei paraggi senza neanche farle sentire il rumore del motore al cambio di ogni marcia. Pian piano con qualche gitarella sempre + lontanto e senza + prendere tanto l'argomento "paura".
Pensa che qualche anno fa ero io a casa che volevo vendere la moto e mia moglie ha insistito perchè io la tenessi..... CHE DONNA CHE HO
C'è da dire che lei è cresciuta con questa cultura e comunque andando in scooter da quando aveva 14 anni. Capirai, in una città come palermo dove l'unico mezzo per muoverti agevolmente sono le due ruote, aveva fatto 55000 Km con il suo piaggio free. Neanche io con la mia TT600.
In più suo padre è un vecchio "guzzista", suo fratello va in moto.....insomma per farla breve ho avuto culo!