Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Ma io dico....

TCP Rider L'avatar di tripleG
    Moto
    graziella
    ...tieni duro, pur essendo lontano...
    anche se a fatica, sei comunque riuscito a realizzarti e a realizzare parte di ciò che vuoi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Quando torni NON FARE NULLA!! Ogni volta che combatterai contro tuo padre, provocherai ferite a te stesso che inizieranno a sanguinare nell'esatto istante in cui ti lascerà per sempre! Non dimenticarlo mai! Sono cresciuta più o meno nella stessa atmosfera, nell'odio e nell'avversione più totali nei suoi confronti ma ringrazio ogni giorno il cielo per avermelo tenuto in vita tanto a lungo da permettermi di crescere e trovare un nuovo modo di adattarmi alla situazione. Ho capito che ciascuno di noi vive e interagisce con gli altri secondo le proprie possibilità, con i soli strumenti che la vita gli ha dato a disposizione e per tanti dei nostri genitori la vita è stata molto dura e non sta assolutamente a noi giudicare!! Io ho sofferto tanto con questo genitore dispotico e sempre più ribelle e selvaggia ne ho anche prese di sana pianta ma ho capito nel tempo che ci scontravamo perchè forse eravamo tanto uguali e anche se non ho il coraggio di dirglielo perchè non ci siamo mai abbracciati e mai baciati (ed è lacerante per una bimba crescere così) io ho capito di amarlo infinitamente così come amo infinitamente mia madre! insegna ai tuoi figli ad essere più compassionevole e non ti atteggiare a giustiziere perchè nè tu nè nessun'altro può arrogarsi la presunzione di giudicare veramente chichessia ancor meno un genitore di cui sei carne e sangue!
    per me la storia e' diversa, io non mi ci sono scontrato con mio padre, ne ho subito le angherie per tutta la mia infanzia, ho dovuto digerire il fatto che per lui l'avvento di un figlio sia stato il motivo per il quale si e' rovinato la vita (i miei si sono sposati perche' mia madre era incinta e lui aveva 23 anni), ha riversato su un bambino il suo errore, e ne ha fatto un motivo di rivalsa...
    Sono stato e sono compassionevole, perche' so che si sta perdendo l'essenza della vita, non l'ho mai allontanato ne' gli ho fatto mai scenate... solo indifferenza, ma fino a che rimane nel suo, se PROVA soltanto a fare le stesse cose con i miei figli trovera' qualcuno che lo impedira', puoi starne certa... P.S. tu hai figli??? perche' io queste cose le ho capite solo il giorno che ne ho avuto uno, devi provare cosa vuol dire un figlio, e capisci che non e' possibile solo pensare di non fare tutto il possibile per renderlo felice....
    Mio padre poi non ha mai ammesso di avere sbagliato, neanche di fronte all' evidenza del mio ineccepibile percorso di vita, dei tre nipoti meravigliosi che gli ho dato.
    Siamo gia' distanti, c'e' un abisso ormai incolmabile tra noi, e purtroppo devo darti torto, io non lo rimpiangero' quando non ci sara' piu'... non se lo e' meritato il mio rimpianto....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    La possiilita' di vederli ce l'ha quando vuole, ma ci credi se ti dico che non gliene frega niente?? Oh, chiariamo, io non ho mai detto queste cose a loro, e neanche mi ci sono mai scontrato, perche' so per esperienza che sarebbe peggio, ho solo sperato che capissero da soli, ma inutilmente.. ti dico solo che mio padre si fa anche 1000 km in un giorno per farsi le sue cazzate ma 150 per vedere i nipoti non li fa mai... e se viene a casa mia si porta il giornale, si mette in salotto e legge, e quando ha finito si accaparra il telecomando e guarda la tv...
    Un uomo dal cuore di pietra e dall' egoismo sfrenato te lo assicuro...

davide è sempre difficile toccare certi argomenti...

come puoi vedere, le risposte degli amici del forum sono diverse dettate dal proprio rapporto con i genitori e figli, ma tutti siamo più o meno sulla stessa idea, è sempre tuo padre...

non ti conosco, ho letto qualche tuo post, mi hai dato dei consigli "futili" su questo bellissimo mondo di triumph...ma posso dirti che sei un grande uomo, l'atteggiamento di tuo papà quando viene a casa tua, è ormai una consuetudine a non "voler lasciare aperto il cuore", "deve" recitare la parte...ma sicuramente è felice ed orgoglioso di avere un figlio e dei nipoti così!!!

a proposito, foto della tua famiglia?? ormai sono curioso di "conoscerli"!!!!

Stefano

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    ciao jap,condivido la tua situazione perchè per certi versi assomiglia alla mia.
    un solo consiglio ti posso dare: chiedi con molta serenità a tuo padre di continuare ad ignorarvi,non avrai che da guadagnarci,se non ti ha mai dato cose positive in questo modo non potrà darti neanche quelle negative.
    in gamba
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ciao jap,condivido la tua situazione perchè per certi versi assomiglia alla mia.
    un solo consiglio ti posso dare: chiedi con molta serenità a tuo padre di continuare ad ignorarvi,non avrai che da guadagnarci,se non ti ha mai dato cose positive in questo modo non potrà darti neanche quelle negative.
    in gamba
    GRANDE!! hai colto nel segno... le cose possono solo rimanere come sono... quello che mi ha fatto incazzare e' stata l'ingerenza nell' educazione di mio figlio... non succedra' piu', sicuro...

Citazione Originariamente Scritto da steo Visualizza Messaggio
    davide è sempre difficile toccare certi argomenti...

come puoi vedere, le risposte degli amici del forum sono diverse dettate dal proprio rapporto con i genitori e figli, ma tutti siamo più o meno sulla stessa idea, è sempre tuo padre...

non ti conosco, ho letto qualche tuo post, mi hai dato dei consigli "futili" su questo bellissimo mondo di triumph...ma posso dirti che sei un grande uomo, l'atteggiamento di tuo papà quando viene a casa tua, è ormai una consuetudine a non "voler lasciare aperto il cuore", "deve" recitare la parte...ma sicuramente è felice ed orgoglioso di avere un figlio e dei nipoti così!!!

a proposito, foto della tua famiglia?? ormai sono curioso di "conoscerli"!!!!

Stefano
    Ho solo la foto dei bimbi qui... ma te li presento volentieri, Lorenzo, Federico e Tommaso....

Ultima modifica di japkiller; 27/06/2008 alle 09:36 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    io fortunatamente ho una storia diversa: mio padre, ma preferisco dire mio papà, è ed è stato un papà fantastico e sarà dura che io riesca ad essere così coi miei futuri eventuali figli....sono mooolto più egoista
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da limbo Visualizza Messaggio
    io fortunatamente ho una storia diversa: mio padre, ma preferisco dire mio papà, è ed è stato un papà fantastico e sarà dura che io riesca ad essere così coi miei futuri eventuali figli....sono mooolto più egoista
    non sai che fortuna hai avuto,,,
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di aletriple
    Moto
    Spritz Triple T509
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Ho solo la foto dei bimbi qui... ma te li presento volentieri, Lorenzo, Federico e Tommaso....
    CHE SPETTACOLO I TUOI FIGLI!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da aletriple Visualizza Messaggio
    Grazie... lo so... (padre gonfio di orgoglio...) e poi ridono sempre... per fortuna... anche se vedo un bimbo/a niente male nella tua firma e nel tuo avatar.. complimenti anche a te...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da aletriple Visualizza Messaggio

bella famigliola!!!!

ehehehe jap, sei geloso della moglie??!!!!

certo che hanno gli occhioni da furbetti!!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima