Ehi...non girare la frittata, leggi la tua risposta qua sotto:
Era sottointeso che si stesse parlando di chiamare i vigili ogni volta che è ostruito un passo o un parcheggio che danneggi direttamente l'interessato!
E' ovvio che non chiami i vigili ogni volta che vedi in giro qualcuno che commette un comportamento scorretto.
E poi chi fa di tutta l'erba un fascio, quan dentro, sicuramente non sono io, ma piuttosto chi dice che sicuramente uno con un Q7 è al bar o in gelateria a oziare....
Se ti sembra normale pensare che per non sentire un clacson uno debba essere lontano...
Ultima modifica di Sim1; 04/07/2008 alle 11:43 Motivo: UnionePost automatica
Innanzitutto se puoi evitare di scrivere in maiuscolo che sul web significa che stai gridando e chi mi grida dietro mi da fastidio.
In ogni caso, tu non tieni in considerazione il fatto che il tipo del Suv potrebbe aver avuto anche un'emergenza o chissà che altro. Siccome non sai come sono andate le cose non puoi dare per scontato niente, sarebbe sempre meglio valutare tutte le ipotesi.
Ciò non toglie che anche se fosse stato al Bar a prendere un Negroni non si può assolutamente danneggiare la proprietà altrui, soprattutto quando non ci sono i motivi per farlo visto che dal parcheggio è riuscito ad uscirci.