Ultima modifica di Muttley; 08/07/2008 alle 10:29 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
con la visiera fumè si evita di portarsi una seconda visiera per la sera ,si riesce a vedere bene, gli occhiali li uso quando vado in bicivletta
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
io uso occhiali e visiera trasparente. ho i Revo con lenti a 10 strati, anti uva, polarizzanti e altre diavolerie tecnologiche. costano un botto (a me li hanno regalati) ma sono eccezionali per la guida in moto e in auto. ti fanno vedere un cielo magnifico anche quando fa schifo. l'unica cosa è che con il premier quando si è fermi si appannano. sto meditando la visiera fumé...
Visiera a specchio modello "io ti vedo e tu non mi vedi" ideale per scannerizzare le belle gnocche che ogni tanto ti trovi di fianco al semaforo! Ah poi come funzione secondaria ripara anche dal sole, ma è un dettaglio
A parte gli scherzi, tutta la vita visiera scura, quando fa buio, o la tiro su e vado oppure ho degli occhiali trasparenti che proteggono dal vento e dai moscerini.
Ray-Ban 3179 (guarda su Google immagini) fasciano bene... e fino a 100 km/h puoi tranquillamente usarli con la visiera alzata
spesso un rutto vale più di mille parole
ma scusa di sera montate la visera chiara (magari anti appannamento) no?
quando invece ho viaggi lunghi e mi capita di girare di sera si vede meno... o porto occhiali trasparenti e viaggio a visera alzata
PELLICOLA FOTOCROMATICA - soluzione (per me) definitiva.
Di notte nessun problema.
Anche in pieno sole si scurisce abbastanza da non avere nessun fastidio (ed ho gli occhi chiari e non sopporto la luce)
In galleria puoi alzare la visiera. (il passaggio chiaro scuro non è velocissimo)
Non si devono portare occhiali, che se hai il casco della giusta taglia (ovvero bello stretto) danno sempre fastidio.
Se mi devo sparare 100km di autostrada tardo pomeriggio contro sole (basso) tengo degli occhiali da 20€ in moto e ottengo doppia protezione dal sole (che comunque darebbe fastidio sia solo con occhiali o solo con visiera scura).
Funge anche da antiappannamento
provate, costano 30€ e si possono togliere senza rovinare la visiera.
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!