Assolutamente d'accordo con il tuo pensierose posso mi tolgo lo sfizio si vive una volta sola (figli non ne abbiamo), ma se non posso non mi indebito certo rinuncio senza problemi
Un Giovedì sera di poco tempo fa, sono andato in un locale a sentire i miei amici che suonavano col gruppo. non usciamo molto spesso la sera, e comunque se lo facciamo è solo il ven o il sab o la domenica. Bè non pensavo ci fosse in giro gran che di gente visto il giorno, invece nonostante le scuole non fossero ancora terminate, il locale era stra colmo di ragazzi giovanissimi col bicchiere pieno, tutti super infighettati e che macchine giravano! dai 40 mila€ in su in mano a ventenni o poco più!!!!Il mio pensiero è stato subito: ma cosa ci fa in giro tutta sta gente il giovedì? e vedi come son messi,meno male che non ci son soldi! le cose son 2, o son tutti miliardari e l'unico cretino normale son io, o di miliardari ce ne sarà anche qualcuno, ma di gente normale che voglion fare i miliardari ce ne sono un sacco!!!
![]()

se posso mi tolgo lo sfizio si vive una volta sola (figli non ne abbiamo), ma se non posso non mi indebito certo rinuncio senza problemi 

500 euro risparmiati!