ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
everts premetto ke anke io ho avuto un incidente simile al tuo..........e di merda ne ho dovuta ingoiare tanta per mille ragioni burocratike.....
pero' se stavi correndo ( e per abbattere dei cartelli non credo andassi a 50 ) forse è giusto ke qualosa debba pagare........
ti dovresti rasserenare quando pensi ke cè gente ke è nelle tue stesse condizioni fisike senza aver un minimo di resposabilita'.
il dramma vero dramma è quando devi pagare per qualcosa ke non hai fatto credo............e spesso capita........
se ci sono della norme è giusto ke vengano applicate..........
si si...certo....ma a parte questo che almeno me la recapitassero al giusto indirizzo!! e credo anche che in questi casi visto che di soldi ne paghiamo gia' tanti...possano anche esimersi...
quali sarebbero i servizi x cui paghiamo le tasse??
e quante norme ben piu' gravi nn vengono applicate??
tipo che a catania il casco nn lo usa nessuno?? (x esempio)
bhé.,..anche se l'incidente non era voluto (e vorrei vedere...) qualcosa hai rotto...quindi é anche giusto che paghi...almeno secondo me...
poi ci hai rimesso fisicamente, e questo é veramente un gran peccato, perché quei danni non li puoi semplicemente ripagare(come purtroppo stai vivendo su di te), ciononostante uno stato o un ente non può permettersi di avere emozioni e di conseguenza non ti possono condonare gli eventuali danni perché già hai pagato...in natura..
PS:se ti succedeva una cosa del genere in svizzera..dovevi anche pagare una multa per perdita di controllo del veicolo...(come é successo a uno del forum..di cui non ricordo il nick..)
almeno non ce n'erano troppi di cartelli..te la sei cavata con 165 euri![]()
io non ho parole guido...che bastardata!!!