Che vergogna!
Quello che è successo è stato scoperto solo grazie alle INTERCETTAZIONI che ora vogliono essere tolte.
Bella roba!
E sappiamo bene che in questa situazione rientra gente di destra e gente di sinistra.
Fanno schifo!
Ciao Ettore,
ma tu eri presente al G8 di Genova?
La solidarietà va a certe forze dell'ordine,che conosco e che stavano male alla sola idea di dover andare in piazza perchè, loro parole, "c'erano certi che mentre ci cambiavamo commentavano ridendo: "oggi ne ammazziamo qualcuno...almeno 2 o 3".
Inutile dare per forza addosso a qualcuno.
In queste situazioni credo sia meglio il silenzio e rispettare sia i poliziotti sia i manifestanti vittima di tutto questo.
Qui chiudo perchè questo è un OT.
Ciao
Samantha
Hai visto ciò che ti hanno fatto vedere.
Ho conosciuto gente di tutte le età, avvocati, ingegneri, operai, vecchietti, bambini che hanno preso botte e non hanno mai alzato una mano.E di botte ne hanno prese tante.
Inviterei chi ha visto solo la televisione a non sproloquiare.
Questo perchè, ripeto, prima di parlare su argomento così delicato si deve sapere un po da tutte le parti.
Non si può dire che tra le forze dell'ordine c'è qualche mela marcia e i manifestanti erano tutti delinquenti.
Facendo così si offendono molte persone che non hanno alzato un mignolo pure quando gli rompevano le costole dietro ad un cassonetto della spazzatura.








Rispondi Citando

... i BB e pochi altri con la loro struttura mentale hanno addirittura incendiato il portone di un penitenziario mentre le camionette della polizia li attorno stavano ferme, i poliziotti a guardare e poi, tutti a casa, senza nessun intervento... essere di parte, in questi frangenti, non può che far del male. Sono sicuro che la più parte dei manifestanti, così come la più parte della forza dell'ordine, erano lì a manifestare il proprio diritto, chi di manifestare, chi di compiere il proprio dovere di lavoratore ... purtroppo, come già detto in altre occasioni, le forze armate hanno la cattiva abitudine di ubbidire agli ordini anche quando sarebbero da disubbidire ... e certi manifestanti seguono la scia dei peggiori sentendosi abilitati dal fatto che ci sia la polizia presente, perché per loro la polizia é sempre un male da combattere .... i fondamentalismi sono sempre e comunque da combattere con il ragionamento, con il guardare senza condizionamenti ...