Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: ...magistrati comunisti!!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Lady_Hawk Visualizza Messaggio
    Che vergogna!
    Quello che è successo è stato scoperto solo grazie alle INTERCETTAZIONI che ora vogliono essere tolte.
    Bella roba!
    E sappiamo bene che in questa situazione rientra gente di destra e gente di sinistra.
    Fanno schifo!

Ciao Ettore,
    ma tu eri presente al G8 di Genova?
    La solidarietà va a certe forze dell'ordine,che conosco e che stavano male alla sola idea di dover andare in piazza perchè, loro parole, "c'erano certi che mentre ci cambiavamo commentavano ridendo: "oggi ne ammazziamo qualcuno...almeno 2 o 3".
    Inutile dare per forza addosso a qualcuno.
    In queste situazioni credo sia meglio il silenzio e rispettare sia i poliziotti sia i manifestanti vittima di tutto questo.
    Qui chiudo perchè questo è un OT.
    Ciao
    Samantha

Hai visto ciò che ti hanno fatto vedere.
    Ho conosciuto gente di tutte le età, avvocati, ingegneri, operai, vecchietti, bambini che hanno preso botte e non hanno mai alzato una mano.E di botte ne hanno prese tante.
    Inviterei chi ha visto solo la televisione a non sproloquiare.
    Questo perchè, ripeto, prima di parlare su argomento così delicato si deve sapere un po da tutte le parti.
    Non si può dire che tra le forze dell'ordine c'è qualche mela marcia e i manifestanti erano tutti delinquenti.
    Facendo così si offendono molte persone che non hanno alzato un mignolo pure quando gli rompevano le costole dietro ad un cassonetto della spazzatura.
    ciao cara SAMI

non ho mai scritto e mai detto che tutti i manifestanti era delinquenti ma ho detto che una parte erano delinquenti (e non ci sono dubbi su questo tv o non tv, e li hanno malmenati troppo poco) e la restante gente anche per bene ma regno dell'ipocrisia + totale (ovviamente se sono stati malmenati ingiustamente è una grave colpa)

io i motivi per cui si è manifestato non li ho ancora capiti e non li so ancora

ribadisco che chi se ne è rimasto a casa propria botte non ne ha prese

comunque chiudo qua e spero che delle Forze dell'Ordine non ne dobbiate mai avere bisogno, visto che siamo sempre pronti a criticarle ma poi appena succede qualche cose senza di loro siamo persi

a presto SAMI

ettore
    Ultima modifica di ett69; 15/07/2008 alle 08:52
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓