Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 88

Discussione: ...magistrati comunisti!!!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

calma ragazzi, qui si stanno mischiando 100 argomenti tutti complicati

il fatto che parte della magistratura sia politicizzata non è un'idea strampalata di pochi ma è un fatto, sono i reduci del '68 & co. che invece di andare a scuola battevano i coperchi davanti alle Università, ed infatti molti devo ancora capire come fanno ad essere laureati visto che a stento conoscono la lingua madre

che altra grossa parte della magistratura sia invece integerrima ed abbia pagato prezzi salatissimi per la sua integrità anche è un fatto inoppugnabile

il fatto che il malaffare, il nepotismo e via dicendo regnino nelle nostre Istituzioni da quelle locali a quelle nazionali pure è un fatto chiaro, altrimenti non saremmo nella situazione di disastro in cui siamo

se le indagini sono fondate con prove e tutto il resto va benissimo che la magistratura faccia il proprio corso senza guardare in faccia a nessuno e con la giusta durezza

per quanto riguarda il G8 è ancora un'ulteriore pagina (vergognosa) della storia della Repubblica Italiana da tutti i punti di vista la si guardi, ne abbimao parlato già mille volte e la mia opinione è sempre la stessa e cioè di assoluta solidarietà con le Forze dell'Ordine

ettore
    quindi anche quando le forze dell'ordine si "lasciano andare" e abusano del loro potere va bene uguale?

buono a sapersi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    ma capezzone
    cazzo c'azzecca a sto mondo,

che pirla e'

....da mangiapreti e antiDANNY......................dalla Rosa nel Pugno....

a...................PORTAVOCE....................della banda della magliana...

..............................................

cavalcatore di ogni tigre....................il nuovo pitbull di Arcore

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    quindi anche quando le forze dell'ordine si "lasciano andare" e abusano del loro potere va bene uguale?

buono a sapersi
    ciao caro D

non voglio aprire una diatriba infinita e andare anche OT ma ti dico la mia apertamente

io tutti sti abusi delle Forze dell'Ordine in Italia non li vedo, chi in quei giorni se ne è stato a casa propria non è stato malmenato e chi nella vita si comporta come si deve nemmeno

invece io ho visto sfasciare e malmenare tutto e tutti da parte di delinquenti che niente hanno a che fare con una manifestazione di dissenso e quelli sono stati malmenati troppo poco

il restante che manifestavano erano l'ipocrisia + assoluta visto che poi sono tornati tutti nelle loro casette riscaldate, con auto, telefonini, comodità varie e tutto l'armamentario che la nostra società (contro cui sono andati a manifestare) gli mette a disposizione e a cui nessuno di noi rinuncia (nei fatti)

premesso ciò se qualcuno degli Agenti ha sbagliato deve pagare, le mele marce ci sono in tutte le catergorie di lavoratori; ma noi dobbiamo essere molto + solidali con le nostre Forze dell'Odine, il loro è un compito troppo importante e sostenerle vuol dire farle lavorare meglio e fare in modo che aumenti la loro professionalità, che è un vantaggio soprattutto per noi tutti cioè la la collettività

a presto e sempre in gamba, mi raccomando

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Che vergogna!
    Quello che è successo è stato scoperto solo grazie alle INTERCETTAZIONI che ora vogliono essere tolte.
    Bella roba!
    E sappiamo bene che in questa situazione rientra gente di destra e gente di sinistra.
    Fanno schifo!

per quanto riguarda il G8 è ancora un'ulteriore pagina (vergognosa) della storia della Repubblica Italiana da tutti i punti di vista la si guardi, ne abbiamo parlato già mille volte e la mia opinione è sempre la stessa e cioè di assoluta solidarietà con le Forze dell'Ordine
    Ciao Ettore,
    ma tu eri presente al G8 di Genova?
    La solidarietà va a certe forze dell'ordine,che conosco e che stavano male alla sola idea di dover andare in piazza perchè, loro parole, "c'erano certi che mentre ci cambiavamo commentavano ridendo: "oggi ne ammazziamo qualcuno...almeno 2 o 3".
    Inutile dare per forza addosso a qualcuno.
    In queste situazioni credo sia meglio il silenzio e rispettare sia i poliziotti sia i manifestanti vittima di tutto questo.
    Qui chiudo perchè questo è un OT.
    Ciao
    Samantha

invece io ho visto sfasciare e malmenare tutto e tutti da parte di delinquenti che niente hanno a che fare con una manifestazione di dissenso e quelli sono stati malmenati troppo poco
    Hai visto ciò che ti hanno fatto vedere.
    Ho conosciuto gente di tutte le età, avvocati, ingegneri, operai, vecchietti, bambini che hanno preso botte e non hanno mai alzato una mano.E di botte ne hanno prese tante.
    Inviterei chi ha visto solo la televisione a non sproloquiare.
    Questo perchè, ripeto, prima di parlare su argomento così delicato si deve sapere un po da tutte le parti.
    Non si può dire che tra le forze dell'ordine c'è qualche mela marcia e i manifestanti erano tutti delinquenti.
    Facendo così si offendono molte persone che non hanno alzato un mignolo pure quando gli rompevano le costole dietro ad un cassonetto della spazzatura.
    Ultima modifica di Lady_Hawk; 15/07/2008 alle 07:26 Motivo: UnionePost automatica
    Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Lady_Hawk Visualizza Messaggio
    Che vergogna!
    Quello che è successo è stato scoperto solo grazie alle INTERCETTAZIONI che ora vogliono essere tolte.
    Bella roba!
    E sappiamo bene che in questa situazione rientra gente di destra e gente di sinistra.
    Fanno schifo!

Ciao Ettore,
    ma tu eri presente al G8 di Genova?
    La solidarietà va a certe forze dell'ordine,che conosco e che stavano male alla sola idea di dover andare in piazza perchè, loro parole, "c'erano certi che mentre ci cambiavamo commentavano ridendo: "oggi ne ammazziamo qualcuno...almeno 2 o 3".
    Inutile dare per forza addosso a qualcuno.
    In queste situazioni credo sia meglio il silenzio e rispettare sia i poliziotti sia i manifestanti vittima di tutto questo.
    Qui chiudo perchè questo è un OT.
    Ciao
    Samantha

Hai visto ciò che ti hanno fatto vedere.
    Ho conosciuto gente di tutte le età, avvocati, ingegneri, operai, vecchietti, bambini che hanno preso botte e non hanno mai alzato una mano.E di botte ne hanno prese tante.
    Inviterei chi ha visto solo la televisione a non sproloquiare.
    Questo perchè, ripeto, prima di parlare su argomento così delicato si deve sapere un po da tutte le parti.
    Non si può dire che tra le forze dell'ordine c'è qualche mela marcia e i manifestanti erano tutti delinquenti.
    Facendo così si offendono molte persone che non hanno alzato un mignolo pure quando gli rompevano le costole dietro ad un cassonetto della spazzatura.
    ciao cara SAMI

non ho mai scritto e mai detto che tutti i manifestanti era delinquenti ma ho detto che una parte erano delinquenti (e non ci sono dubbi su questo tv o non tv, e li hanno malmenati troppo poco) e la restante gente anche per bene ma regno dell'ipocrisia + totale (ovviamente se sono stati malmenati ingiustamente è una grave colpa)

io i motivi per cui si è manifestato non li ho ancora capiti e non li so ancora

ribadisco che chi se ne è rimasto a casa propria botte non ne ha prese

comunque chiudo qua e spero che delle Forze dell'Ordine non ne dobbiate mai avere bisogno, visto che siamo sempre pronti a criticarle ma poi appena succede qualche cose senza di loro siamo persi

a presto SAMI

ettore
    Ultima modifica di ett69; 15/07/2008 alle 07:52
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    ciao cara SAMI

non ho mai scritto e mai detto che tutti i manifestanti era delinquenti ma ho detto che una parte erano delinquenti (e non ci sono dubbi su questo, e li hanno malmenati troppo poco) e la restante gente anche per bene ma regno dell'ipocrisia + totale

io i motivi per cui si è manifestato non li ho ancora capiti e non li so ancora

ribadisco che chi se ne è rimasto a casa propria botte non ne ha prese

comunque chiudo qua e spero che delle Forze dell'Ordine non ne dobbiate mai avere bisogno

a presto SAMI

ettore
    Guarda Ettore che ad essere veramente malmenati sono stati i NON delinquenti ... i BB hanno fatto tutto ciò che hanno voluto senza che intervenisse nessuna forza dell'ordine ... la forza dell'ordine ha fatto vedere la propria potenzialità distruttiva verso gente inerme che se la dormiva tranquillamente o verso gente che si metteva a terra per non farsi malmenare, magari anche con dei bambini in braccio ... se tu fossi stato a vedere probabilmente non la penseresti così, a meno che lo struzzo non sia un tuo diretto antenato ... i BB e pochi altri con la loro struttura mentale hanno addirittura incendiato il portone di un penitenziario mentre le camionette della polizia li attorno stavano ferme, i poliziotti a guardare e poi, tutti a casa, senza nessun intervento... essere di parte, in questi frangenti, non può che far del male. Sono sicuro che la più parte dei manifestanti, così come la più parte della forza dell'ordine, erano lì a manifestare il proprio diritto, chi di manifestare, chi di compiere il proprio dovere di lavoratore ... purtroppo, come già detto in altre occasioni, le forze armate hanno la cattiva abitudine di ubbidire agli ordini anche quando sarebbero da disubbidire ... e certi manifestanti seguono la scia dei peggiori sentendosi abilitati dal fatto che ci sia la polizia presente, perché per loro la polizia é sempre un male da combattere .... i fondamentalismi sono sempre e comunque da combattere con il ragionamento, con il guardare senza condizionamenti ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    pare vogliano abolire tutti i processi e prendere le impronte ai magistrati...
    ..è colpa di bolzaneto e simili se in italia non si ha fiducia nelle forze di polizia..

Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Guarda Ettore che ad essere veramente malmenati sono stati i NON delinquenti ... i BB hanno fatto tutto ciò che hanno voluto senza che intervenisse nessuna forza dell'ordine ... la forza dell'ordine ha fatto vedere la propria potenzialità distruttiva verso gente inerme che se la dormiva tranquillamente o verso gente che si metteva a terra per non farsi malmenare, magari anche con dei bambini in braccio ... se tu fossi stato a vedere probabilmente non la penseresti così, a meno che lo struzzo non sia un tuo diretto antenato ... i BB e pochi altri con la loro struttura mentale hanno addirittura incendiato il portone di un penitenziario mentre le camionette della polizia li attorno stavano ferme, i poliziotti a guardare e poi, tutti a casa, senza nessun intervento... essere di parte, in questi frangenti, non può che far del male. Sono sicuro che la più parte dei manifestanti, così come la più parte della forza dell'ordine, erano lì a manifestare il proprio diritto, chi di manifestare, chi di compiere il proprio dovere di lavoratore ... purtroppo, come già detto in altre occasioni, le forze armate hanno la cattiva abitudine di ubbidire agli ordini anche quando sarebbero da disubbidire ... e certi manifestanti seguono la scia dei peggiori sentendosi abilitati dal fatto che ci sia la polizia presente, perché per loro la polizia é sempre un male da combattere .... i fondamentalismi sono sempre e comunque da combattere con il ragionamento, con il guardare senza condizionamenti ...
    ciao cara NAT

credo che le nostre diversità di idee e azioni siano davvero molto elevate, a partire proprio dalle fondamenta del nostro pensiero

ognuno rimanga delle proprie idee sui fatti accaduti, tutte rispettabili senza dubbio

per me le Forze dell'Ordine e le Forze Armate meritano il massimo rispetto e ringrazio e ringrazierò sempre quegli uomini e quelle donne che vi sono tra le loro fila per quello che fanno; compreso l'ubbidire a degli ordini che è un valore e non un difetto

qui di fondamentalismi non ce ne sono e gli struzzi sono da tutt'altra parte a fare i benpensanti e i progressisti; ci dovrebbero essere ordine e disciplina (anzi non ci sono ed infatti siamo nel caos sociale + assoluto) che sono un altro valore fondante e fondamentale

ettore
    Ultima modifica di ett69; 15/07/2008 alle 08:14
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    ciao cara NAT

credo che le nostre diversità di idee e azioni siano davvero molto elevate, a partire proprio dalle fondamenta del nostro pensiero

ognuno rimanga delle proprie idee, tutte rispettabili senza dubbio

per me Forze dell'Ordine e le Forze Armate meritano il massimo rispetto e ringrazio e ringrazierò sempre quegli uomini e quelle donne che vi sono tra le loro fila per quello che fanno; compreso l'ubbidire a degli ordini che è un valore e non un difetto

ettore
    Vuoi forse dire che se un cittadino (un operaio per fare un esempio) sbaglia bisogna punirlo e se sbaglia un cittadino in divisa bisogna comunque rispettarlo?

Non credi che portare rispetto alle forze dell'ordine, prima di tutto, dev'essere chi ci lavora attraverso un comportamento all'altezza della sua manzione?

Non credi che portare rispetto alle Forze dell'ordine sia portare alla luce le malefatte al suo interno e far vedere ai cittadini che ci si può fidare di loro perché sono loro i primi a rispettare le regole?

Non é che stai vivendo queste istituzioni come delle caste nelle quali la giustizia vien fatta da se, magari con trasferimenti o altro ma sempre nell'ombra?

Rispetto la tua persona perché generosa e gentile e non credo che se un giorno tu dovessi subire un ingiustizia da un uomo in divisa ameresti sapere che é passato impunito solo perché si rispettava il suo ruolo.
    Le verre est un liquide lent

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima